Romania-Olanda, le formazioni ufficiali. Reijnders ancora tra i titolari, panchina per Zirkzee

Queste le formazioni ufficiali di Romania-Olanda, valida per gli ottavi di finale di Euro 2024. Quarto match da titolare di fila per il rossonero Reijnders, quarta panchina consecutiva per Zirkzee.... (Milan News)

Su altre testate

La nazionale di Koeman incontrerà il 6 luglio a Berlino la vincente tra Austria e Turchia. All’Allianz Arena di Monaco l'Olanda vince 3-0 contro la nazionale rumena, grazie alle firme di Gakpo e alla doppietta di Malen. (Gazzetta di Parma)

Protagonisti della sfida l'attaccante del Liverpool Gakpo autore del gol del vantaggio al 20' del primo tempo e uomo assist all'83' per il gol da due passi di Malen che poi cala il tris al 93' e fa doppietta personale. (Adnkronos)

La Romania è già ai saluti ad Euro 2024. Nell’altra gara la Turchia ha eliminato l’Austria vincendo 2-1: doppietta di Demiral, mentre Gregoritsch ha accorciato le distanze nella ripresa. (Pianetagenoa1893.net)

Romania, Iordanescu: "Concluso una grande storia, nuovo inizio nel legame col popolo"

Olanda e Romandia si affrontano all'Allianz Arena di Monaco: gli Orange schierano tre calciatori della Serie A dal primo minuto, ovvero Dumfries, De Vrij e Reijnders. Segui la diretta scritta su Eurosport (Eurosport IT)

Reti di Gakpo e doppietta di Malen (LAPRESSE)

Romania, Iordanescu: "Concluso una grande storia, nuovo inizio nel legame col popolo" (TUTTO mercato WEB)