Josip Ilicic, l’Atalanta a vita: pronto il rinnovo fino al 2024 per lo sloveno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Partita nella quale Ilicic è entrato nella ripresa rendendosi autore di una prova più che convincente, dopo le insufficienze rimediate contro Lazio e Real

Ha scelto Josip Ilicic: l’Atalanta a vita.

Ne ha dato notizia il quotidiano sportivo Tuttosport.

Il contratto attuale dell’ex Viola scade nel 2022, e Sartori e Percassi hanno voluto stringere i tempi per prolungare un matrimonio che piace a tutti, nonostante qualche screzio da partita (vedi la sostituzione col Real Madrid). (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Buon approccio, per il momento il caso Ilicic sembra essere rientrato Ma lo sloveno sembra aver reagito. vedi letture. La sostituzione e la rabbia di Gasperini nel match contro il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Sulla trequarti dovrebbe essere confermato Malinovskyi con Miranchuk che scalpita per tornare ad avere un po' di continuità. Con Lammers non al meglio, Gasperini potrebbe decidere di affidarsi al trequartista sloveno nel ruolo di prima punta, come accaduto tra l'altro già con Real Madrid e Sampdoria (Fantacalcio ®)

La Dea è pronto a blindarlo 'a vita' fino al 30 giugno 2024. Secondo quanto riferito da Tuttosport, sarebbe pronto il rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2022, per Josip Ilicic (33). (Tutto Atalanta)

Di negativo c’è che manca l’immediatezza del suggerimento, e la mancanza del tipo di suggerimento giusto” Una battuta su Josep Ilicic, entrato oggi a partita in corso e protagonista di un brutto gesto nella sfida persa contro il Real Madrid (Virgilio Sport)

Il suo atteggiamento è stato penalizzante, anche se l’Atalanta in dieci ha comunque fatto la sua gara” ha poi aggiunto Montolivo L’ex centrocampista della Dea si sofferma sulla squadra di Gasperini, ammirata in Serie A e Champions League. (Calcio Atalanta)

Dopo il calendario ci agevolerà un po’ per quanto riguarda i giorni di recupero" Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club nerazzurro dopo il successo contro la Sampdoria: "È una vittoria importante, dopo il Real Madrid ci siamo calati subito nel campionato e abbiamo capito l’importanza della gara. (Tutto Atalanta)