VIDEO Los Angeles, ladri nella villa di Tom Hanks

VIDEO Los Angeles, ladri nella villa di Tom Hanks
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'attore premio Oscar e la moglie non erano in casa al momento dell'effrazione Disavventura per Tom Hanks e la moglie Rita Wilson. La casa della coppia di Hollywood situata nell’elegante quartiere residenziale di Pacific Palisades, a Los Angeles, ha ricevuto la visita sgradita di alcuni ladri. Per fortuna il due volte Premio Oscar e la moglie, anch’essa attrice, non erano in casa al momento dell’effrazione. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

I due erano fuori città. L’allarme è scattato ma i ladri hanno avuto il tempo di portare via vari oggetti. (L'Unione Sarda.it)

(Adnkronos) – La villa a Los Angeles degli attori Tom Hanks e Rita Wilson è stata svaligiata. La notizia arriva dal sito americano TMZ: il furto è avvenuto circa un mese fa, ma è stato reso noto soltanto ora, e la coppia sta calcolando il valore di quanto è stato portato via. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Los Angeles, ladri nella villa di Tom Hanks 07 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Furto in casa di Tom Hanks e Rita Wilson, ladri nella villa da 26 milioni dollari

Spiacevole incidente per Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, in questi giorni sotto i riflettori per via di un furto. I malviventi sono riusciti a entrare nella dependance dell’abitazione in pieno giorno, rompendo i vetri di una finestra. (Radio 105)

Stavolta invece il brutto aggiornamento non riguarda le loro condizioni di salute, piuttosto quelle morali. Pessime notizie per Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson. (DiLei)

Video suggerito Svaligiare, per puro caso, l'abitazione di Tom Hanks e Rita Wilson. È quanto sarebbe successo ai ladri che alcune settimane fa si sono intrufolati nella dependance adiacente alla proprietà dell'attore hollywoodiano e Rita Wilson, l'attrice americana sposata dal 1988 con l'attore premio Oscar (Fanpage.it)

VIDEO Los Angeles, ladri nella villa di Tom Hanks