Già iniziati gli sconti per il Black Friday. Ma com’è nato il “venerdì nero” dello shopping?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli sconti, soprattutto online, sono iniziati già da giorni, ma il Black Friday vero e proprio è “scattato” oggi, 29 novembre, riaccendendo i riflettori su una ricorrenza che tradizionalmente negli Stati Uniti – e ormai da alcuni anche in Europa e in Italia – fa rima con una serie di offerte commerciali che si prolungano anche ai giorni seguenti, fino al lunedì successivo, il cosiddetto Cyber Monday, e oltre. (LegnanoNews.com)
Su altri giornali
Una via dello shopping nel centro di Milano (ph Imagoeconomica) (Milano Finanza)
Secondo le ricerche del Codacons il 47% dei cittadini acquisterà con certezza almeno un prodotto durante il periodo di sconti (+5% rispetto allo scorso anno), ma se si considera anche la fetta di "indecisi" e di coloro che valuteranno all’ultimo se aderire o meno alle offerte, la percentuale degli interessati balza all’85%. (LA STAMPA Finanza)
Dai prodotti per la cura personale agli articoli sportivi, fino alle idee regalo, questo Black Friday offre occasioni di risparmio su ogni categoria. Brand come Cisalfa, Nike, New Balance, Lookfantastic e Notino ti aspettano con coupon esclusivi sulle tendenze fashion e beauty del momento. (La Gazzetta dello Sport)
Questa giornata del Black Friday ha ancora molte ore davanti a sé per lasciarvi il tempo di scoprire quali potrebbero essere le migliori offerte per voi. Cercando di rimanere il tech e il pop, ma non solo. (SmartWorld)
Questa giornata è nata negli Stati Uniti, e in seguito si è diffusa in moltissimi Paesi. Si tratta di un giorno in cui i prezzi dei prodotti dovrebbero calare esponenzialmente, in modo tale da permettere anche a chi ha meno possibilità economiche di acquistare regali e prodotti per sé spendendo meno. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Dopo la lunga marcia di avvicinamento, eccolo finalmente il Black Friday. Il giorno dei grandi sconti, degli acquisti pazzi (da evitare, seguendo poche ma preziose regole) e delle opportunità da prendere al volo. (Panorama)