SAMP, PIRLO NON SI MUOVE: "STO BENE, PERCORSO LUNGO"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Abbiamo iniziato un lavoro lungo; mi trovo benissimo e spero di poter raggiungere gli obiettivi". Così Andrea Pirlo, intervistato da Radio Serie A, sulla sua avventura alla Sampdoria (in Serie B) iniziata a giugno e ancora in corso. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

In esclusiva a Radio TV Serie A ha parlato Andrea Pirlo che sull'addio al Milan ha detto: “L'approdo alla Juve è stata una rivincita per me. Avevo una grande voglia di dimostrare a tutti che ero ancora un giocatore forte e in grado di giocare ancora ad alto livello e con la Juve ho vinto 4 campionati e siamo arrivati in una finale di Champions”. (Il Milanista)

L’ex Inter, Milan e Juventus Andrea Pirlo si è raccontato a 360 gradi in una lunga intervista a Radio Tv Serie A Andrea Pirlo è uno dei pochi calciatori che hanno vestito tutte e tre le maglie di Inter, Milan e Juventus. (Radio Rossonera)

L'ex calciatore rossonero Andrea Pirlo ha parlato delle aspettative riposte su di lui. Ecco tutte le sue parole... (Il Milanista)

Andrea Pirlo, ex centrocampista italiano e campione del mondo 2006, ricorda la finale contro la Francia. Le parole Andrea Pirlo, ex centrocampista italiano, ha così ricordato la finale del Mondiale 2006 contro la Francia che vide l’Italia trionfare sotto il cielo di Berlino. (Cagliari News 24)

Intervistato da Radio Tv Serie A, l’ex metronomo del club rossonero ha svelato un gustoso retroscena di mercato (MilanLive.it)

Matteo Boninsegna Andrea Pirlo, ex giocatore del Milan e oggi allenatore della Sampdoria, è stato ospite ai microfoni di Radio TV Serie A ed è stato intervistato da Alessandro Alciato, noto giornalista italiano. (Pianeta Milan)