Il ‘triangolo’ Napoli-Osimhen-Psg. Intanto Lukaku…

Il ‘triangolo’ Napoli-Osimhen-Psg: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Sul prezzo e sui valori: il Psg non ha intenzione di andare oltre i 90 milioni finiti dentro il precedente pacchetto con l’incedibile Kvara; e il Napoli, forte della clausola rescissoria da 130 milioni inserita nel contratto di Osi, non vuole rinunciare a un affare a tre zeri”. Il Napoli non vuole allontanarsi troppo dai… “Ovvero: i francesi vogliono un sostanzioso sconto, mentre il club azzurro non vuole allontanarsi troppo dai parametri stabiliti e intende chiudere il colpo a una cifra superiore ai 100 milioni. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Non verranno quindi assegnate medaglie, anche se verranno definite le semifinaliste del rugby a 7 maschile, e finalmente ci sarà l’esordio dell’Italia alle Olimpiadi: Chiara Rebagliati, Federico Musolesi, Mauro Nespoli ed Alessandro Paoli saranno in gara nel tiro con l’arco. (OA Sport)

Certo lo sostituirebbe Lukaku, che ha indubbie doti realizzative e di leadership”. “Osimhen è uno dei maggiori campioni della Serie A, che dal punto di vista tecnico subirebbe un depauperamento in seguito alla sua partenza. (Terzo Tempo Napoli)

Stanno per cominciare le tanto attese Olimpiadi di Parigi 2024 e c'è grande curiosità per quella che sarà la cerimonia di apertura, prevista per venerdì 26 luglio. I portabandiera di ogni nazione percorreranno la Senna a bordo delle barche, attraversando i momumenti più iconici di Parigi. (ilmessaggero.it)

Parigi -3:Macron conferma la cerimonia sulla Senna venerdì ++

Il Napoli vuole chiudere subito il colpo Romelu Lukaku, ma al momento la mancata cessione di Victor Osimhen frena tutto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La capitale francese è ormai immersa nel clima olimpico, con un pizzico di euforia e qualche malumore (DAZN)

Il presidente francese, Emmanuel Macron, conferma che la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 si terrà venerdì prossimo sulla Senna. (Il Mattino di Padova)