Ucraina, la denuncia choc di Zelensky: 'Mosca brucia i volti dei soldati nordcoreani morti'
La Russia starebbe bruciando i volti dei soldati nordcoreani morti in Ucraina. La denuncia arriva dal presidente ucraino Volodymyr Zelensky hce su twitter ha posta un video con la presunta pratica... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Le unità speciali svizzere sono nate 50 anni fa. Tutto è iniziato con un comandante di polizia del Canton Argovia. Le unità speciali della polizia in Svizzera compiono 50 anni (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Sarebbero circa 11mila i soldati nordcoreani al fronte con la Russia nella guerra scatenata da Mosca contro l’Ucraina. (la Repubblica)
Caduti e feriti tra i militari di Pyongyang, ma il sostegno alla Russia non viene meno (Adnkronos)
A A scriverne... E i soldati di Kim, mandati dalla Nordcorea in supporto alla Russia nel fronte ucraino, non riescono a interagire con le truppe di Putin. (Virgilio)
"Anche dopo anni di guerra quando pensavamo che i russi non potessero essere più cinici, vediamo qualcosa di ancora peggiore. (Sky Tg24 )
Le immagini, la cui autenticità è ancora oggetto di verifica, mostrano alcuni soldati con tratti somatici che, secondo gli analisti, potrebbero essere riconducibili a combattenti nordcoreani. (infodifesa.it)