La moviola di Roma-Udinese: Feliciani promosso

La direzione di gara dell’arbitro Feliciani in Roma-Udinese 3-0 ha convinto la stampa nazionale che ha giudicato così la sua prestazione: GAZZETTA DELLO SPORT 6 – Nessun dubbio sul rigore, Dybala salta nettamente Bijol, che mette in ritardo la gamba. L’argentino non fa nulla per evitare il contatto, che però è evidente. Nell’azione del 3-0 di Baldanzi c’è un tocco di mani di Bijol sull’assist di Dovbyk, ma Feliciani lascia correre e arriva subito il gol. (Udinese Blog)

Su altre fonti

L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic ha commentato la brutta sconfitta rimediata all'Olimpico contro la Roma: "Abbiamo concesso un gol facile, dal mio punto di vista abbiamo perso troppi duelli nel primo tempo e non abbiamo tenuto palla". (L'Interista)

Il tecnico serbo commenta così quanto visto ieri sera: "Non mi piace perdere, ma dobbiamo essere chiari e rimanere realisti. Abbiamo giocato contro una grande squadra che è stata molto aggressiva, abbiamo concesso un gol facile, dal mio punto di vista abbiamo perso troppi duelli nel primo tempo e non abbiamo tenuto palla. (Fcinternews.it)

Il raddoppio era arrivato invece con Dybala dal dischetto, che non sbaglia e regala la prima “Joya” stagionale. Nella sua gara di esordio Juric batte l’Udinese, fin’ora ai vertici della classifica, con un netto 3-0: brilla Dovbyk che sigla la prima rete della gara e serve l’assist del terzo gol a Baldanzi. (Pagine Romaniste)

Le immagini del tifo della Roma nella partita di ieri, la prima vittoria stagionale dei giallorossi con Juric in panchina: i tifosi stanno con De Rossi (Calcio News 24)

Ecco i top e i flop della settimana. Tra i top anche Belahyane, campioncino già pronto per i top club. (TG Gialloblu)

Lorenzo Focolari Redattore 23 settembre 2024 (modifica il 23 settembre 2024 | 12:23) L'Udinese continua a lavorare sul campo da gioco e si sta cercando di fare il possibile per preparare nel migliore dei modi il prossimo match (Mondo Udinese)