Boban non fa sconti: "Milan dominato per un'ora, come può Fonseca definirla una prova fenomenale?"

Boban non fa sconti: Milan dominato per un'ora, come può Fonseca definirla una prova fenomenale?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Zvonimir Boban non è persona propensa a fare sconti. A nessuno. Nemmeno nei confronti della squadra di cui è stato per molti anni calciatori e poi, per un periodo più breve, dirigente. Non stupisce dunque che, nella sua ritrovata veste di opinionista per Sky Sport, l'ex campione rossonero abbia commentato in maniera anche abbastanza severa la prestazione del Milan contro il Bayer Leverkusen in Champions League (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

È Youssouf Fofana il migliore in campo del Milan nella sconfitta di ieri contro il Bayer Leverkusen secondo La Gazzetta dello Sport. Questa la spiegazione del voto della Rosea al 7 in pagella al francese: “Imposta, senza dimenticare di... (SOS Fanta)

Ferrè: "La fotografia della partita è che il Milan continua a stupire in positivo" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di spogliatoio "Elastici", il match analyst Stefano Ferrè ha parlato di Milan dopo la sconfitta di Leverkusen contro il Bayer in Champions League: (Milan News)

Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'ex rossonero Filippo Galli è intervenuto negli studi di Milan TV per commentare la prestazione della squadra di Paulo Fonseca: Galli rammaricato: "Con un approccio differente forse saremmo a parlare di un altro risultato" (Milan News)

Capello: “Il Milan non può sempre prendere gol per avere una reazione”

I rossoneri non hanno di certo giocato una gara brillante, ma hanno comunque tenuto testa al super Bayer Leverkusen di Xabi Alonso e puntano il dito contro l'arbitro svizzero Schärer in merito al possibile rigore non fischiato su Loftus-Cheek a 8' dalla fine. (OneFootball - Italiano)

Bayer Leverkusen-Milan, match valido per la seconda giornata di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-0 , frutto di un gol di Boniface al 7' della ripresa. (Eurosport IT)

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha detto la sua sul Milan, dopo la sconfitta di ieri con il Bayer Leverkusen in Champions Lorenzo Focolari Redattore 2 ottobre - 10:42 (Il Milanista)