Clamoroso Marca: “Verratti può tornare in Europa, è un nome forte per l’Inter a gennaio!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La verità è che, negli ultimi mesi, il suo possibile ritorno in Europa sembra essere tornato possibile. Il suo stipendio (30 milioni netti) è il grosso neo. Ma nonostante ciò, il suo sembra un nome forte come possibile rinforzo per l'Inter a gennaio. Se confermato, sarebbe il suo esordio in Serie A... a 32 anni!". (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
La voce di un'operazione che sarebbe clamorosa rimbalza, a partire dalla Spagna. Il centrocampista abruzzese classe 1992, dopo dieci stagioni al Paris Saint-Germain, si è trasferito nell'estate 2023 all'Al-Arabi in Qatar. (ilmessaggero.it)
Mohammed Salah rappresenterebbe il grande nome sul taccuino dell’Inter per rinforzare il suo reparto offensivo nella prossima stagione. Questo è quanto riportato dalla Spagna, sottolineando come si potrebbe arrivare a dama. (Inter-News)
Nonostante l'indiscrezione fosse di Marca, tra le testate più affidabili in Spagna, secondo quanto appurato da FcInterNews.it sia sponda club di Viale della Liberazione sia sponda calciatore non c'è nulla che possa dar credito a questa notizia. (Fcinternews.it)
Verratti all'Inter a gennaio? Doppia smentita: non rientra nei parametri nerazzurri (TUTTO mercato WEB)
Un trasferimento che farebbe leva sulla volontà dell'ex Pescara e Psg di tornare in Italia per disputare la sua prima stagione in assoluto in Serie A e che potrebbe essere fattibile per le casse del club nerazzurro. (Tuttosport)