Clamoroso Marca: “Verratti può tornare in Europa, è un nome forte per l’Inter a gennaio!”
"La verità è che, negli ultimi mesi, il suo possibile ritorno in Europa sembra essere tornato possibile. Il suo stipendio (30 milioni netti) è il grosso neo. Ma nonostante ciò, il suo sembra un nome forte come possibile rinforzo per l'Inter a gennaio. Se confermato, sarebbe il suo esordio in Serie A... a 32 anni!". (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Clamorosa novità di mercato in casa Inter per la prossima sessione di gennaio. Il club nerazzurro avrebbe infatti messo nel mirino Marco Verratti , centrocampista classe 1992 di proprietà dell' Al-Arabi in Qatar. (Tuttosport)
Il centrocampista abruzzese classe 1992, dopo dieci stagioni al Paris Saint-Germain, si è trasferito nell'estate 2023 all'Al-Arabi in Qatar. La voce di un'operazione che sarebbe clamorosa rimbalza, a partire dalla Spagna. (ilmessaggero.it)
Gli unici arrivi in casa nerazzurra, non tenendo conto di Piotr Zielinski Senza troppi giri di parole l'obiettivo di mercato dell'Inter ha strizzato l'occhio nei confronti della Beneamata. (Spazio Inter)
Una notizia clamorosa che ieri, in serata, ha sorpreso un po' tutti: l'Inter pensa a Marco Verratti per rinforzare il centrocampo già a gennaio. Nonostante l'indiscrezione fosse di Marca, tra le testate più affidabili in Spagna, secondo quanto appurato da FcInterNews. (Fcinternews.it)
L'Inter è sempre alla ricerca di grandi occasioni di mercato e anche a gennaio terrà fortemente monitorato il mercato per poter provare a fornire a Simone Inzaghi ulteriori elementi che possano dare ancora più spinta alla rosa interista nella rincorsa agli obiettivi stagionali che spaziano dalla conferma dello scudetto in campionato e arrivano fino al sogno di un ritorno in finale di Champions League. (Calciomercato.com)
Marco Verratti potrebbe fare un clamoroso ritorno in Italia. Il centrocampista è sparito da tutti i redar del calcio mondiale dopo il suo approdo in Qatar ma dall'Italia qualcuno sta pensando al suo ingaggio per movimentare il mercato di gennaio: l'Inter potrebbe puntare su di lui per la seconda metà della stagione, permettendogli di tornare in Europa e riprendere in mano la sua carriera che negli ultimi anni si è arenata. (Fanpage.it)