Inter-Bayern Monaco con un peso sulle spalle! Tanti diffidati – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita tra Inter e Bayern Monaco domani dalle ore 21 darà il nome di chi disputerà la semifinale di questa edizione di UEFA Champions League. Simone Inzaghi ha un problema con i diffidati. RITORNO – Si parte dal risultato di 1-2 dell’Allianz Arena, dove Davide Frattesi ha regalato un sogno ai giocatori nerazzurri. L’ex Sassuolo ha segnato il gol che ha dato la possibilità ai suoi di arrivare alla gara di ritorno con il vantaggio, importante, di un gol. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
A pochi giorni da Inter Bayern Monaco, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, in casa nerazzurra si accende l’allarme relativo ai tanti calciatori in diffida e a rischio squalifica per l’eventuale semifinale. (InterNews24.com)
FUTURO DA ALLENATORE – «Ho sempre detto che allenatore e giocatore sono due cose completamente diverse. I dettagli Francesco Totti, ex attaccante della Roma, ha parlato a RB Sport. (CalcioNews24.com)
DOPO IL PARI COL PARMA, LA VITTORIA CONTRO IL BAYERN. QUANTO SLANCIO CI HA DATO PER IL FINALE DI STAGIONE? – «Sì, sicuramente. L’esterno dell’Inter, Nicola Zalewski, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match contro il Cagliari in campionato (InterNews24.com)

Basta il gol su calcio di rigore di Giacomo De Pieri per portare a casa i tre punti e riavvicinarsi alla Roma con 66 punti in classifica. L'Inter Primavera batte la Cremonese per 1-0 e, nonostante la sofferenza dei minuti finali, merita il successo! 90' Sei minuti di recupero. (Inter-News)
C’era apprensione tra i tifosi dell’Inter per le condizioni di Federico Di Marco e Nicola Zalewski, ma è arrivata la risposta a SpazioInter.it dell’esterno (Spazio Inter)
In attesa della Lazio di Baroni, che domani sera dovrà vedersela nella stracittadina capitolina contro la Roma, quest’oggi la Lazio Primavera ha dato un antipasto di biancoceleste. Le aquile sono scese in campo nella tarda mattinata contro l’Empoli e il risultato finale è di 1-1 Lazio Empoli Primavera, la squadra di Pirozzi rallenta la sua corsa in campionato a causa della rete di Barsotti nel finale di partita (LazioNews24.com)