«Prima il ferimento a Trani, poi le morti di Barletta e Molfetta: la nostra reazione deve essere durissima»

«Prima il ferimento a Trani, poi le morti di Barletta e Molfetta: la nostra reazione deve essere durissima»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TarantoBuonaSera.it INTERNO

Mentre proseguono incessanti le indagini per chiarire quanto accaduto nella notter tra sabato e domenica a Molfetta con la tragedia che ha portato alla morte una 20enne di Bari e al ferimento di altri tre ragazzi, si rincorrono le dichiarazioni del mondo politico e istituzionale: Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano: “Stanotte un dramma annunciato si è consumato a Molfetta dove è morta una ragazza di 19 anni durante l’ennesimo scontro tra bande criminali che si contendono il controllo dei locali e della spaccio collegati alla movida. (TarantoBuonaSera.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 51enne australiano ex difensore del Crystal Palace subentra a Graham Arnold, che si è dimesso venerdì dopo una sorprendente sconfitta casalinga per 1-0 contro il Bahrein e un pareggio senza reti con l'Indonesia. (Tuttosport)

Una persona è stata sottoposta a fermo dai carabinieri a Bari per l'omicidio della 19enne Antonella Lopez, avvenuto ieri notte nella discoteca-lido Bahia Beach di Molfetta. Si tratta di un 21enne, L.G, di Bari e già noto alle forze dell’ordine. (Adnkronos)

BARI (Alto Adige)

Ragazza uccisa: fermato a Bari il presunto killer

Un proiettile colpisce Antonia Lopez, 19 anni: si conficca nella spalla, le recide l'aorta, le provoca un'emorragia e la uccide in pochi minuti. Un'altra pallottola ferisce il suo amico Eugenio Palermiti, 20 anni, figlio di Gianni e nipote dell'omonimo boss del rione Japigia di Bari, da tempo in carcere. (Tiscali Notizie)

Raggiunto dai carabinieri nella sua casa del quartiere San Paolo e interrogato, ha ammesso le sue responsabilità spiegando di essersi disfatto dell’arma utilizzata, una pistola calibro 7,65. Le indagini svolte hanno permesso ai carabinieri di accertare che il tutto è accaduto al termine di una discussione degenerata tra il gruppo capeggiato dal rampollo dei Palermiti, con un altro gruppo di giovani”. (Quinto Potere)

Obiettivo dei sicari era il rampollo di un clan, ferito (norbaonline.it)