Gaza, l’esercito israeliano colpisce più di 100 obiettivi, Hamas: “Oltre 180 morti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esercito israeliano (Idf) ha riferito di aver colpito più di 100 obiettivi durante operazioni nella Striscia di Gaza, nel fine settimana; attacchi che, secondo Hamas che governa l'enclave palestinese, hanno causato più di 186 morti. "L'Idf e lo Shin Bet (il servizio di intelligence interno israeliano) hanno attaccato più di 100 obiettivi in tutta la Striscia di Gaza durante il fine settimana e decine di terroristi di Hamas sono stati uccisi negli attacchi", si legge in una nota dell'esercito. (Italia Oggi)
Ne parlano anche altre fonti
Almeno 88 palestinesi sono stati uccisi a Gaza nelle ultime 24 ore in seguito agli attacchi israeliani: lo ha reso noto il ministero della Sanità di Hamas. . (Tuttosport)
Vatican News Circa 90 morti nelle ultime 24 ore, che fanno salire a oltre 45.800 le vittime palestinesi nella Striscia di Gaza dal 7 ottobre del 2023 ad oggi. Il bilancio è stato fornito dal Ministero della Sanità di Hamas che denuncia anche circa 110 mila feriti e 11 mila dispersi, la maggior parte dei quali, sempre secondo i palestinesi, si troverebbe sotto le macerie. (Vatican News - Italiano)