Perché Grande Fratello non va in onda stasera, quando c'è la prossima puntata e cosa c'è al suo posto
Scopriamo perché il Fratello non va in onda stasera, lunedì 11 novembre 2024, e quando ci sarà la prossima puntata. Mediaset ha effettuare un cambio di programmazione su Canale 5, visto anche l'arrivo di un nuovo programma che, nella serata del debutto, ha registrato buoni ascolti tv. Perché Fratello non va in onda stasera La dodicesima puntata del Fratello stasera non va in onda, dunque non sarà chiuso il televoto che vede in sfida tre concorrenti. (Il Giornale d'Italia)
Su altre testate
Il giornalista Paolo De Paola ha messo in evidenza la polemica innescata dal rigore clamoroso concesso ieri sera all'Inter contro il Napoli. (AreaNapoli.it)
"Nel dopo partita si è molto discusso di nulla-il piede dx di Anguissa che colpisce la gamba sx di Dumfries è stato visto e confermato anche dal VAR-e molto poco di calcio. Il giornalista Maurizio Pistocchi sui social commenta lo sfogo di Conte contro il protocollo Var dopo la gara che il Napoli ha pareggiato a San Siro contro l'Inter. (Tutto Napoli)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’opinionista arbitrale Luca Marelli. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Radio CRC: (CalcioNapoli24)
"L'arrivo di Neres? Mi ha spronato tantissimo a guadagnarmi il posto e tenerlo più stretto possibile. Il sacrificio è la base, da parte di tutti, sennò le partite non si vincono. (Fcinternews.it)
Foto Le pagelle di Del Genio: "Meret? Eccessivo parlare di papera! Gli do 6, vi spiego" (Tutto Napoli)
Antonio Damato, ex arbitro e oggi responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, ha commentato a OpenVAR su Dazn le parole di Antonio Conte dopo Inter-Napoli: "Sicuramente il VAR è uno strumento importante, ha aiutato il calcio a migliorare. (Tutto Napoli)