Barça schiacciasassi: 5-2 al Real Madrid, Ancelotti sotto accusa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Real Madrid crolla sotto i colpi di un Barcellona straordinario, che si aggiudica la Supercoppa di Spagna con un netto 5-2 nella finale disputata al “King Abdullah Sports City” di Gedda, Arabia Saudita. Una serata da dimenticare per Carlo Ancelotti e le sue Merengues, aspramente criticate dalla stampa spagnola. Nonostante il fulmineo vantaggio firmato da Mbappé al 5’, il Real si è dissolto di fronte al ritmo e alla qualità dei blaugrana. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Prestazione superlativa dei ragazzi di Flick, che hanno trionfato in Supercoppa spagnola Giocatori del Barcellona che esultano (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)
Come successo lo scorso 26 ottobre in campionato al Bernabeu (0-4), i blaugrana hanno dato un’altra lezione agli uomini di Ancelotti mettendo in luce i loro grandi limiti difensivi. Vendicata con gli interessi la sconfitta per 4-1 incassata nella finale dello scorso anno. (la Repubblica)
Rodrygo, direttamente su calcio di punizione dal limite dell'area, accorcia le distanze: rimangono tre i gol di vantaggio del Barcellona. (Calciomercato.com)
Serie B – Una domenica da dimenticare. Giallazzurri che giocano discretamente appena 20′ per poi crollare in balia dei grigiorossi, i quali espugnano l’impianto di viale Olimpia senza troppi giri. (Frosinone News)
Il Barcellona ha vinto la Supercoppa di Spagna a Gedda, in Arabia Saudita, infliggendo un umiliante 5-2 al Real Madrid e regalando il primo trofeo al suo nuovo allenatore Hansi Flick. (Tiscali)
Barcellona-Real Madrid, finale della Supercoppa di Spagna 2024/2025, è terminata sul punteggio di 5-2 , frutto delle reti di Mbappé, Yamal, Lewandowski su rigore, Raphinha, Balde, ancora Raphinha e Rodrygo. (Eurosport IT)