La Juventus vuole Casadei, ma prima deve cedere. E la Fiorentina segue con interesse il possibile "sacrificato"

Il quotidiano Tuttosport in edicola questa mattina parla delle prossime mosse di mercato della Juventus. Tra gli obiettivi dei bianconeri ci sono il terzino sinistro Ben Chilwell e il centrocampista italiano classe 2003 Cesare Casadei, entrambi del Chelsea. Quest'ultimo è stato accostato anche alla Fiorentina nell'ultima finestra di mercato. Per far posto al possibile approdo di Casadei, però, la Juventus deve cedere qualcuno del reparto centrale. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus guarda a Londra per plasmare il centrocampo del futuro. Come scrive stamattina il quotidiano Tuttosport, i bianconeri hanno infatti ripreso il filo dei colloqui per Cesare Casadei, classe 2003 attualmente in forza al Chelsea accostato anche alla Fiorentina la scorsa estate. (Firenze Viola)

La Juventus guarda a Londra per plasmare il centrocampo del futuro. Come scrive stamattina il quotidiano Tuttosport, i bianconeri hanno infatti ripreso il filo dei colloqui per Cesare Casadei, classe 2003 attualmente in forza al Chelsea (TUTTO mercato WEB)

Cesare Casadei, centrocampista attualmente fuori dai progetti di Maresca per il Chelsea, potrebbe tornare in Italia: la Juve tenta il colpo (Europa Calcio)

Mercato Juve, per il centrocampo torna di moda il nome di un ex Inter

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Ma per ora, tutto è rinviato: la priorità bianconera è altrove. E gerarchie dei Blues, potrebbe rappresentare un’opportunità di mercato da cogliere al momento giusto. (ilBianconero)

La Juventus continua a lavorare in chiave mercato, oltre a difesa e attacco occhio alla mediana. Secondo Tuttosport, Giuntoli ha ripreso i contatti con il Chelsea non solo per il terzino sinistro Chilwell, ma anche per Casadei. (Bianconera News)