Daniel Leone, morto l'ex portiere che combatteva con il cancro. Il cordoglio di Acerbi

Daniel Leone non ce l'ha fatta.

L'ex calciatore ha lottato fino alla fine tra cicli di chemioterapia e cure, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

L'ex portiere di Catanzaro, Reggina e Torres è morto a 28 anni dopo una lunga lotta con un tumore al cervello che gli era stato diagnosticato nel 2014, quando fu costretto ad abbandonare l'attività.

Francesco Acerbi, che lo aveva conosciuto ai tempi della Reggina, gli ha dedicato un post sui social con una foto che li ritrae abbracciati. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

L'articolo La barba al palo – Milan e Napoli, un calcio italianissimo proviene da (Sicilia Economia)

Il giocatore si era ritirato da anni per combattere contro un tumore al cervello che questa volta non gli ha lasciato scampo. Lutto nel mondo del calcio: è morto a soli 28 anni Daniel Leone, ex portiere di Catanzaro e Reggina (Notizie.it )

Proviene dalla Dda di Reggio Calabria, dove é arrivata dopo essere stata dal 2004 al 2009 sostituto procuratore a Como, dal 2009 al 2013 con lo stesso incarico a Palmi e poi sempre sostituto procuratore a Reggio Calabria. (Corriere di Lamezia)

Originario di Piedimonte Matese, nel Casertano, era tesserato per la Reggina quando fu colpito dalla malattia. È morto a 28 anni Daniel Leone, ex portiere di Catanzaro e Reggina. (Il Fatto Vesuviano)

Danilo Pasqualoni e Daniel Leone. «QUEL BACIO E QUELLA SPINTA…» – Con tutti, nell’anno di Catanzaro, Leone era riuscito ad intrecciare rapporti d’amicizia Lasciando un vuoto, sì, ma anche tanto e tanto affetto dietro di sé da parte degli ex compagni di avventura a Catanzaro. (CatanzaroInforma)

Lutto nel calcio: morto Daniel Leone. vedi letture. L'ex portiere di Reggina e Catanzaro ha combattuto per diversi anni con un brutto male. Il mondo del calcio piange la scomparsa di Daniel Leone: l’ex portiere del Catanzaro è morto nella giornata di sabato 2 ottobre a soli 28 anni. (TUTTO mercato WEB)