Non solo il Napoli di Conte: parla Walter Sabatini

Non solo il Napoli di Conte: parla Walter Sabatini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

A Radio Napoli Centrale è intervenuto Walter Sabatini, direttore sportivo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Un Calcio alla Radio- 3° Tempo’. “Il Napoli con Conte ha avuto un’impennata dal punto di vista nervoso straordinaria oltre che tecnico tattica. Il Napoli è forte, con la classifica che si accorcia penso che si possa riproporre per il massimo obiettivo, anche se so che nella loro testa c’è la Champions prima di tutto. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Ogni partita è piena di passione, emozioni e imprevedibilità, ed è per questo che lo amiamo. Ma oltre ai risultati sul campo, la nostra responsabilità come proprietari del Club è prendere decisioni importanti che riteniamo essere nel migliore interesse della Roma, anche quando sono estremamente difficili. (Tutto Juve)

Mandarlo via dopo poche partite ha sorpreso tutti. Doveva essere lungo e di costruzione. (ForzaRoma.info)

Un top del Napoli viene elogiato dal famosissimo dirigente, parole al miele per lui. Il Napoli ha iniziato in maniera positiva la stagione e spera di continuarla al meglio con un filotto di vittorie visto che le prossime gare sono abbordabili per gli azzurri (sulla carta). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sabatini: “Mazzocchi? E’ straordinario, lo prenderei in qualsiasi squadra. Esonero De Rossi? Io non gioco con le parole”

Atmosfera insolita prima del fischio d'inizio di Roma-Udinese , con gran parte dei tifosi giallorossi che (come già annunciato) hanno atteso fuori lo stadio per poi entrare solo dopo la prima mezz'ora di gioco. (LAROMA24)

Roma, i Friedkin assicurano: "Nessun disimpegno, ora nasce sinergia con l'Everton" (Tutto Napoli)

Napoli: Un’Impennata Sotto Conte Il direttore sportivo elogia il talento di Pasquale Mazzocchi e analizza le prospettive della squadra sotto la guida di Conte. (Napolipiu.com)