Dacia, la nuova berlina C-Neo in arrivo per il 2025: tutto quello che sappiamo sull’anti-Golf
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai non produrranno più soltanto SUV, citycar e minivan: la casa romena Dacia si avvicina al campo delle sportive. I grandi successi del marchio Dacia negli ultimi anni si possono addurre principalmente a due fattori: il primo è stato l’acquisto da parte di Renault della maggior parte delle quote del marchio romeno ormai molti anni fa, un evento che ha permesso ad un brand piuttosto anonimo e limitato quasi solo al mercato domestico di fare un salto di qualità decisamente impressionante. (panorama-auto.it)
Su altri media
Sbarca sul mercato con l’apertura ufficiale degli ordini Dacia Bigster, il SUV di segmento C che punta a divenire un riferimento sul mercato. Punti di forza del SUV sono le dimensioni generose che offrono grande spazio a bordo con una capienza del bagagliaio di 667 litri abbinata alla modularità del sistema Easy Fold per abbattere i sedili. (Autoappassionati.it)
Da oggi è possibile prenotare la nuova Dacia Bigster, la prima suv di medie dimensioni (è lunga 457 cm) della casa rumena, nata per soddisfare le esigenze delle famiglie che necessitano di maggiore spazio, che è disponibile con una gamma articolata in termini di versioni e allestimenti, anche con trazione 4x4. (AlVolante)
La versione d’ingresso che offre funzionalità essenziali quali il sistema multimediale base Media Control con radio e connettività Bluetooth e USB , climatizzatore manuale e cerchi in acciaio. Dacia ha aperto ufficialmente gli ordini per il nuovo Bigster, la maxi Duster che si colloca nel segmento C-SUV con un prezzo base dichiarato di 24.800 euro. (l'Automobile - ACI)
Dacia Bigster è la nuova top di gamma del Marchio che ambisce di rivoluzionare, con una speciale proposta in termini di rapporto qualità-prezzo, il segmento C-SUV. Dacia lancerà Bigster attraverso un’iniziativa inedita: il Bigster Experience Tour . (QN Motori)
Comfort e praticità sono gli elementi che contraddistinguono Dacia Bigster, il nuovo suv del marchio rumeno già ordinabile a un prezzo di listino che parte da 24.800 euro. (Il Messaggero - Motori)
La nuova Dacia Bigster arriva finalmente in Italia. Il prezzo è come sempre contenuto e ci sono tante novità per quanto concerne allestimenti e motorizzazioni (Virgilio)