Trump: "Israele dovrebbe colpire i siti nucleari iraniani"

Mondo Usa Weekly News, Trump: “Se perdo a novembre non mi ricandido" Prosegue la campagna elettorale di Harris e Trump. In un'intervista l’ex presidente ha escluso di volersi ricandidare nel 2028 se dovesse perdere a novembre: “No, non ci penserei proprio” ha detto il tycoon. Mentre giocava a golf la scorsa settimana, Trump è stato salvato dalle guardie del corpo dopo che un uomo ha provato a sparargli. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Tensione in Libano tra Israele e l'Onu Attacco alle centrali nucleari (Virgilio Notizie)

Intanto l'Idf si prepara a rispondere a Teheran "in maniera seria e significativa" (LAPRESSE)

Trump: Israele bombardi i siti nucleari dell'Iran North Carolina, 5 ott. L'ex presidente, parlando a un evento della campagna elettorale in North Carolina, ha fatto riferimento a una domanda posta questa settimana al presidente democratico Joe Biden sulla possibilità che Israele colpisca il programma nucleare iraniano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Trump getta benzina sul fuoco: "Israele colpisca i siti nucleari in Iran"

Israele non ha dato garanzie all’amministrazione Biden sul fatto che puntare agli impianti nucleari iraniani sia un’ipotesi esclusa. (PUPIA)

Tel Aviv chiede all’Onu di ritirare i caschi blu irlandesi. Usa: “Israele non ci ha garantito che non colpirà siti nucleare iraniani”. (Il Fatto Quotidiano)

– Mentre Hezbollah riferisce di scontri con le truppe israeliane al confine con il Libano (“I soldati del nemico israeliano hanno tentato di nuovo di avanzare verso la periferia del villaggio di Odaisseh (Adaysseh)” e ‘gli scontri continuano’), Donald Trump afferma che Israele dovrebbe colpire i siti nucleari dell’Iran. (Il Faro online)