Lazio, Baroni: "Le vittorie me le lascio alle spalle. Le sconfitte me le tengo perché danno modo di migliorare"

Cena di Natale per la Lazio. La società al completo, lo staff tecnico sl completo e i calciatori e le calciatrici delle squadre maschile e femminile si sono riuniti al Palazzo della Civiltà a Roma, nel quartiere EUR per trascorrere una serata di festeggiamenti. Soprattutto nel gruppo di Baroni pesa ancora l'amarezza per la sconfitta pesante subita ieri contro l'Inter, ma proprio il tecnico - ai microfoni di Lazio Style Channel, tra una portata e l'altra della cena - ha dichiarato: "Io sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie, tenendomi addosso le sconfitte perché all'interno ci sono i modi per migliorare me e i miei calciatori, quindi faremo anche questo, è sicuro". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Una partita non può cancellare quanto di buono sta facendo la Lazio di Marco Baroni. Questa sera la squadra biancoceleste si è ritrovata per il consueto appuntamento per la cena di Natale. Nei video realizzati da TMW si può vedere l'arrivo del capitano Mattia Zaccagni, ma anche di altri calciatori come Loum Tchaouna e Boulaye Dia. (TUTTO mercato WEB)

Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)

La cena di Natale per dimenticare l’Inter, godersi una serata in spensieratezza e cominciare a mettere il Lecce nel mirino. Alla spicciolata sono arrivati i calciatori della prima squadra e le giocatrici della Lazio Woman, a seguire anche il Presidente Claudio Lotito e il Direttore Sportivo Angelo Fabiani. (leggo.it)

Murales Diego Armando Maradona ai Quartieri Spagnoli di Napoli: la guida completa

Ai microfoni di Sportmediaset ha rilasciato alcune dichiarazioni Michele Di Gregorio nel post partita contro il Cagliari. (SpazioJ)

Intervenuto ai canali ufficiali del club biancoceleste all'indomani della pesante sconfitta interna con l'Inter in occasione della cena di Natale, l'allenatore della Lazio, Marco Baroni ha commentato ancora una volta il risultato ottenuto ieri all'Olimpico: "È chiaro che dispiaccia non aver potuto fare in modo che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. (Fcinternews.it)

Napoli, una città intrisa di passione, arte e calcio, offre ai suoi visitatori e ai suoi abitanti uno spettacolo unico di murales dedicati a Diego Armando Maradona, leggenda indiscussa del calcio mondiale e simbolo eterno della SSC Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)