Tennis, caccia ai canguri per "saltare" nel sogno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è stato un momento, proprio alla fine del match di doppio contro l'Argentina, che un paio di diritti di Jannik Sinner hanno mozzato il fiato. Erano potenti, inesorabili, talmente sicuri da ricordare poco altro nel tennis italiano. Ed anche in quello mondiale. I quarti di finale di Davis hanno sancito che siamo davvero in un altro mondo: le incertezze del Lorenzo Musetti all'esordio sono un incidente passeggero rispetto a quello che si è visto dopo, da Sinner ma anche da Berrettini, e una volta sarebbe stato il contrario. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Italia-Australia è in programma a partire dalle 13 di sabato 23 novembre. Quando si gioca la semifinale (Vanity Fair Italia)
Appuntamento con la storia, di nuovo. L'Italia si gioca un posto nella finale di Davis per bissare il successo del 2023, contro c'è l'Australia. (Sky Sport)
L’altra finalista è l’Olanda. Attualmente ancora da stabilire i tennisti schierati da entrambe le nazionali. (La Stampa)
Si tratta di un remake della finale dello scorso anno che ha visto la Nazionale Azzurra trionfare dopo 47 anni. Il primo a scendere in campo per gli azzurri è Matteo Berrettini (LAPRESSE)
Dopo la straordinaria vittoria dello scorso anno al «Martin Carpena» di Malaga, gli azzurri vogliono salire nuovamente sul tetto del mondo e alzare al cielo la Coppa Davis. Italia contro Australia: in palio c'è il pass per la finale di Coppa Davis. (leggo.it)
Sarà sempre Jannik Sinner il fattore aggiunto della squadra tricolore. (OA Sport)