Tennis, caccia ai canguri per "saltare" nel sogno

C'è stato un momento, proprio alla fine del match di doppio contro l'Argentina, che un paio di diritti di Jannik Sinner hanno mozzato il fiato. Erano potenti, inesorabili, talmente sicuri da ricordare poco altro nel tennis italiano. Ed anche in quello mondiale. I quarti di finale di Davis hanno sancito che siamo davvero in un altro mondo: le incertezze del Lorenzo Musetti all'esordio sono un incidente passeggero rispetto a quello che si è visto dopo, da Sinner ma anche da Berrettini, e una volta sarebbe stato il contrario. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Ma poi ha fallito la possibilità di portarsi a casa il set, trascinandolo al tie-break. Un'ora di gioco combattutissima, con l'italiano che aveva cominciato bene. (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia Nel match contro l'Australia, Jannik Sinner affronterà di nuovo Alex De Minaur in singolo, subito dopo il match tra Matteo Berrettini e... (Virgilio)

LA DIRETTA LIVE DEL SECONDO SINGOLARE DI ITALIA-AUSTRALIA CON SINNER (2° MATCH DALLE 13.00) Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della seconda semifinale dell’edizione 2024 della Final Eight di Coppa Davis 2024. (OA Sport)

Coppa Davis, Italia-Australia: la semifinale in diretta. Berrettini gioca il primo singolare

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Berrettini Kokkinakis tv streaming, primo incontro valido per la semifinale fra Italia e Australia della Coppa Davis. (Calcio e Finanza)

In caso di vittoria, sarebbe sfida con l'Olanda. È il giorno della semifinale di Coppa Davis 2024 tra Italia e Australia. (ilmessaggero.it)

Contro l’Australia di Alex De Minaur, Sinner e compagni dovranno conquistare il pass per l’ultimo atto del torneo. L’Italia insegue un’altra finale di Coppa Davis. (la Repubblica)