Hai capito Andrea Iannone? Figurone a Sepang, paragone con Bautista, chiaro messaggio a Dall’Igna e porta sempre aperta per Valentino Rossi
A sentirlo dopo la Sprint del sabato erano stati in tanti a pensare che Andrea Iannone non sarebbe riuscito a completare il GP della domenica, con il doppio dei giri e su una moto che ha avuto tra le mani solo da poche ore prima e con meno di una cinquantina di passaggi sull’asfalto di Sepang. Invece Andrea Iannone ha fatto lo Iannone e al traguardo c’è arrivato, tra l’altro mettendosi alle spalle il collaudatore dell’Aprilia, Lorenzo Savadori, e chiudendo con un tempo complessivo tutt’altro che indecoroso. (MOW)
La notizia riportata su altri media
Amici, parenti e semplici tifosi contavano le ore che li separavano dal rivedere il campione duellare in pista con i migliori del mondo e lui si è impegnato tantissimo. Andrea Iannone dopo 5 anni è infatti tornato nella Classe Regina, un po' a sorpresa, ed ha chiuso al diciassettesimo posto nel Gp della Malesia a Sepang (ChietiToday)
"Sicuramente mi sento più a casa qui, però oramai il mio tempo penso sia passato. A tratti sono molto veloce, in alcuni settori sono veloce, si vede dai dati, come i migliori". Andrea Iannone ha chiuso la gara malese al 17° e penultimo posto, davanti a Savadori. (Moto.it)
No, non è il tempo di una sfida e non è nemmeno un ultimatum. Due minuti, zero secondi e cinquecentotrentanove millesimi per giocarsi onore e gloria. (MOW)
Per valutare la prestazione di Andrea Iannone a Sepang, non ha molto senso leggere i risultati in gara: 19esimo nella Sprint e 17esimo nella gara lunga. Meglio è andata in prova, con una 17esima posizione che non ha beneficiato di ritiri ed è stata realizzata a meno di due secondi dallo stratosferico tempo di Pecco Bagnaia. (inSella)
Per … Andrea Iannone ha corso per la prima volta una sprint race in MotoGP e l’ha conclusa in diciannovesima posizione, penultimo, a 25 secondi dal vincitore Jorge Martin. (Corse di Moto)
Un rientro che, come previsto anche dallo stesso pilota abruzzese, non è stato semplice specialmente dal punto di vista fisico ma comunque gratificante: ecco le sue parole dopo la gara, conclusa in diciassettesima posizione. (Motosprint)