7 nomi per 4 maglie, come cambia la difesa della Juve: Gatti e Kalulu nuova coppia titolare

Nomi per 4 maglie, come cambia la difesa della Juve: Gatti e Kalulu nuova coppia titolare 636 minuti giocati fino a questo momento, sempre titolare e mai sostituito. Il ruolino di marcia di Gleison Bremer è (era) di quelli deluxe. Il perno della difesa della Juventus, l'insostituibile di Thiago Motta in un reparto fino ad ora capace di subire solamente 3 gol in 8 partite disputate. Insomma, anche i numeri confermano quanto sia importante il brasiliano per la Juventus, per questo il grave infortunio accusato dal brasiliano rappresenta come non mai una tegola pesantissima per la Juve e per Thiago Motta, che come detto dovranno rinunciare al brasiliano per almeno 6 messi (ma probabilmente saranno di più). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore, verosimilmente, non riuscirà a tornare in campo ( o per lo meno, non sarà al massimo della sua condizione) prima della fine del campionato. Salterà entrambe le sfide contro la Fiorentina Redazione VN 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 13:44) (Viola News)

La Juve perde i pezzi: stop lunghissimo per Bremer, Nico Gonzalez torna dopo la sosta (L'Interista)

Come annunciato dal comunicato ufficiale, Bremer ha riportato la lesione del legamento crociato e dovrà stare fermo per circa 6-7 mesi. Sergio Ramos alla Juventus come sostituto di Bremer: è questo ciò che chiedono i tifosi della Juventus a gran voce sui social. (FantaMaster)

Thiago Motta perde pure Nico González contro il Cagliari

Il ko di Gleison Bremer crea grosse difficoltà alla difesa della Juventus. La squadra bianconera infatti, si ritrova ora a dover affrontare da qui in avanti tante partite con pochi difensori centrali nell'organico e non è da escludere che la dirigenza decida di attingere dal mercato degli svincolati per correre ai ripari. (Bianconera News)

Una gara stregata sotto ogni punto di vista tra i due infortuni (SpazioJ)

FUORI ANCHE NICO. Parliamo di Nico González: lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra, riscontrata durante gli accertamenti diagnostici al J Medical. (Calcio Casteddu)