Thom Yorke contestato da un manifestante pro-Palestina lascia il palco - Guarda il video
Weird Fishes/Arpeggi (Radiohead – acustica) I Might Be Wrong (Radiohead) A Brain in a Bottle Packt Like Sardines in a Crushd Tin Box (Radiohead) Suspirium Bloom (Radiohead) Nose Grows Some How to Disappear Completely (Radiohead – acustica) Black Swan Back in the Game Rabbit in Your Headlights (UNKLE) Volk Daydreaming (Radiohead) Not the News Present Tense (Radiohead) Everything in Its Right Place (Radiohead) Dawn Chorus Hearing Damage Default (Atoms For Peace) Bodysnatchers (Radiohead – acustica) Durante un concerto solista a Melbourne, Thom Yorke ha interrotto l’esibizione a causa dei fischi di un manifestante pro-Palestina. (Onda Rock)
Ne parlano anche altri media
Sidney, Thom Yorke, botta e risposta con contestatore pro-Pal e lascia il palco 31 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Lo scontro è stato notevole, e la reazione di Thom Yorke meritevole di essere raccontata. Esistono diversi video della scena, e anche se l’audio non è perfetto si capisce che parla di «genocidio israeliano di Gaza», e poi riferendosi al numero dei morti dice «la metà di loro erano bambini». (La Stampa)
Il contestatore ha fatto riferimento al "genocidio israeliano di Gaza" e "ai numerosi bambini morti". (la Repubblica)
Maretta per Thom Yorke dei Radiohead mentre si esibiva da solista in uno show del tour “Everything” al Sidney Myer Music Bowl di Melbourne. D’un tratto l’artista è stato duramente contestato e fischiato da un manifestante pro-Palestina, presente tra il pubblico. (Il Fatto Quotidiano)
È successo a Melbourne in Australia (Open)
I fatti: concerto quasi finito, Yorke si prepara a cantare l’ultima canzone (“Karma Police”) ma a un certo punto si ferma, visibilmente infastidito da qualcosa. (Rivista Studio)