Fedez in barca a Saint Tropez con Johnny Depp. FOTO

Continua l'estate da divo del rapper, da poco tornato single dopo la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni. L'ultimo post lo ritrae su uno yacht, in compagnia del celebre attore hollywoodiano. E c'è chi chiede se, quello nella foto, sia per davvero Johnny Depp Dopo la separazione da Chiara Ferragni, dopo le voci di un presunto flirt con Garance Authié, continua l’estate da “star di Hollywood” di Fedez. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Non solo una collana nuova di zecca e un’intervista a tutto tondo nella sua super-villa in Sardegna, ma anche un giro in barca in Costa Azzurra. (Il Fatto Quotidiano)

Il rapper Fedez ha avuto un incontro hollywoodiano a Saint Tropez, come rivelano le foto che lo ritraggono accanto a Johnny Depp. Gli scatti condivisi online, che hanno un po' sorpreso i fan del cantante e dell'attore, mentre trascorrono sorridenti del tempo insieme a bordo di uno yacht (Movieplayer)

Dopo lo stop forzato per il ricovero di qualche settimana fa, il rapper è partito per la Sardegna dove ha affittato una mega villa con piscina ospitando amici e influencer. La prima estate da separato di Fedez è ricca di lusso, gioielli, mare e incontri importanti. (La Gazzetta dello Sport)

Fedez e Johnny Depp, l’allievo incontra il maestro: la foto sullo yacht a Saint Tropez e lo scatto osè

Dopo aver incontrato, con tanto di scatti pubblicati sui social, un'icona del cinema internazionale come Johnny Deep, Fedez continua la sua vacanza a Saint Tropez nel segno delle grandi star. Il rapper, infatti, sembra essere stato visto al tavolo insieme a una cantante internazionale di notevole fama. (corriereadriatico.it)

Fedez non ha vissuto di certo un anno semplice. Un po’ meno, forse, che si ritrovasse a trascorrere del tempo in barca con l’adorato attore Johnny Depp. (DiLei)

L’attore ha dovuto difendersi dalle accuse dell’ex moglie Amber Hea… Certo è che entrambi hanno alle spalle due vicende sentimentali che sono diventate soap opera globali, pur con significative differenze. (La Stampa)