Ordine: "Juventus sfortunata, il ko di Koopmeiners è una brutta tegola"

Ordine: "Juventus sfortunata, il ko di Koopmeiners è una brutta tegola" Ospite di "Maracanà" su TMW Radio, Franco Ordine ha commentato la notizia dell'infortunio di Teun Koopmeiners, che soffre per una frattura alla costola: "Per Thiago Motta è sicuramente una brutta tegola visto che al momento sia Thuram che Douglas Luiz non sembrano i titolari designati dal tecnico, anche se nei progetti estivi avrebbero dovuto rappresentare il perno del centrocampo. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

IL PUNTO – Evaristo Beccalossi ha preso parte al Festival dello Sport di Trento, occasione nella quale ha indicato il suo pensiero in merito alle ambizioni dell’Inter di Simone Inzaghi e puntualizzato altri aspetti. (Inter-News)

Senza voltarsi, senza dare attenzioni al J-Medical, dove si sta già cercando di capire che situazione vivrà Koopmeiners che comincia dunque il suo percorso riabilitativo, dopo l'infortunio a dir Thiago Motta non si ferma per Koopmeiners, anzi. (SpazioJ)

E poi, soprattutto, la gara di San Siro contro l'Inter, il derby d'Italia, per cui bisognerà capire quale sarà il miglior modo di mettere in campo la squadra. Perché la prima sfida contro la Lazio sarà in casa, come già quelle contro Roma e Napoli. (Tutto Juve)

Juventus, frattura lievemente scomposta alla costa per Koopmeiners: salta la Lazio

In attesa degli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners, Emanuele Gamba avrebbe svelato a calciomercato.it lo stato attuale del calciatore dei bianconeri. (Juvenews.eu)

An Vlahovic. Juventus, è il momento di Kenan YIldiz Il talento turco classe 2005 infatti ha grande abilità in quel ruolo, tecnica e talento. (ilBianconero)

L'olandese si era fatto male a Lipsia, in occasione del match di Champions League vinto in rimonta dalla Juve, e poi era uscito all'intervallo della sfida contro il Cagliari e per questo non ha potuto rispondere alla convocazione della sua Nazionale per infortunio. (Eurosport IT)