Coreografia Juve con frecciata all’Inter: «Non c’è stella che brilla più di te» – FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Allegri: «Sul mio futuro abbiate pazienza. Djalò potrebbe giocare» – VIDEO Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia del match di campionato contro la Salernitana Vigilia della trentaseiesima giornata... (Juventus News 24)

Su altre testate

Due gli episodi che si sono verificati in provincia di Firenze e Arezzo. Il primo è avvento nell’Autogrill Arno, in provincia di Firenze, dove i Viking juventini, scortati dai reparti mobili della polizia, si sono incrociati con un gruppo di tifosi dell’Atalanta e si sono reciprocamente insultati. (Labaro Viola)

Si scaldano gli animi nel corso di Atalanta-Juventus per una situazione di gioco alquanto controversa. Ecco cosa è successo (CalcioMercato.it)

Attimi di tensione lungo il tratto toscano dell'autostrada A1 tra gruppi di tifosi prima di Juventus-Atalanta. (Secolo d'Italia)

Come riporta Il Corriere della Sera, Due volte ieri pomeriggio sull’A1, nell’area di servizio «Arno» (Firenze) e in quella di sosta «San Giovanni» (Arezzo), dove un centinaio di tifosi della Juventus, alcuni dei quali appartenenti al gruppo dei «Viking», scortati dalla polizia, hanno incrociato gli ultrà dell’Atalanta, diretti a Roma come loro per assistere alla finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico. (CalcioNapoli24)

Giuntoli: "Avremo tempo per organizzare il futuro" Percassi: "Siamo fiduciosi, qui con merito" (Sport Mediaset)

Il primo contatto tra le due tifoserie, tra le quali i rapporti non sono certo amichevoli, è avvenuto all’interno dell’area di servizio Arno Ovest. Protagonisti, in due distinti episodi, i tifosi di Juventus e Atalanta diretti a Roma per la finale di Coppa Italia, in programma nella serata di ieri allo stadio Olimpico. (LA NAZIONE)