Pronti per la fase tre della transizione Apple?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha presentato un po’ di cose tra cui i suoi due nuovi processori e i suoi due nuovi MacBook Pro.
E quindi basterebbe lavorare di dotazione tecnologica senza aver bisogno di aprire la porta a un nuovo Mac Pro.
Si potrebbe immaginare di avere una macchina biprocessore o quadri processore con quattro M1 Pro o quattro M1 Max
Prima l’iMac, che adesso ha un fattore di forma e una ingegnerizzazione nuova, e adesso i due MacBook Pro 14 e 16 pollici. (macitynet.it)
Ne parlano anche altri media
Sfida a Spotify sulla musica. Una delle maggiori novità di “Unleashed” è il servizio Voice Plan, la versione low-cost di Apple Music La competizione sulle prestazioni dei chip. Apple afferma che i portatili MacBook Pro sono stati “completamente re-immaginati”. (CorCom)
Infatti la ricarica rapida su MacBook Pro 2021 da 16 pollici è supportata esclusivamente tramite connettore MagSafe 3. Viceversa MacBook Pro 2021 da 14 pollici richiede un alimentatore da 67W nella versione con processore a 8 core, mentre il modello con processore da 10 core richiede un alimentatore da 96W, come rileva MacRumors. (macitynet.it)
Oltre a tutte le nuove funzionalità, i nuovi laptop hanno un notch nella parte superiore dello schermo che ospita la fotocamera frontale da 1080p. E stranamente, il nuovo Pro non ha nemmeno una cella TrueDepth con Face ID, ma ha solo una classica webcam con risoluzione 1080p (Telefonino.net)
Presentati i nuovi Macbook Pro da 14 e 16 pollici. Stiamo parlando degli ultimi arrivi in casa Apple, presentati all’evento come di consueto del 18 ottobre in completo streaming per cause maggior (grazie covid-19), i nuovi Macbook Pro da 14 e 16 pollici, che si sono rivelati ciò che ci aspettavamo, e anzi ancora più completi. (Android Italy)
Oltre alle tante novità estetiche e prestazionali dei nuovi MacBook Pro, diamo uno sguardo a come cambiano alcuni aspetti come tastiera, porte e speaker rispetto al modello precedente. Il nuovo MacBook Pro da 14″ ha un prezzo a partire da 2.349€, mentre il nuovo MacBook Pro da 16″ ha un prezzo a partire da 2. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
Ecco gli sfondi in blu, blu scuro, rosso e rosso scuro:. (TuttoTech.net)