Serie A, la classifica aggiornata: Inter secondo a -2 dal Napoli

Serie A, la classifica aggiornata: Inter secondo a -2 dal Napoli La domenica di Serie A si chiude con la vittoria dell'Inter sulla Roma, un successo che permette agli uomini di Simone Inzaghi di scavalcare la Juventus e portarsi a -2 dal Napoli capolista. A decidere il match dell'Olimpico è stato Lautaro Martinez nella ripresa, l'argentino è stato abile a sfruttare un errore da parte della difesa giallorossa, sorpresa dal contropiede orchestrato da Frattesi (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Roma-Inter è il posticipo dell’ottava giornata di Serie A 2024-25 terminata da qualche minuto, sul risultato di 0-1. Decisivo il gol di Lautaro Martinez, cinico sotto porta. Una vittoria di misura in una partita combattuta, anche nelle statistiche. (Inter-News)

Il tecnico nerazzurro ha elogiato la squadra per la prova ma, oltre all'evidenza data dall'aver confuso la prossima trasferta di Champions League, è parso piuttosto preoccupato per la serie di impegni ravvicinati che attende la sua Inter, considerando i diversi infortuni con cui fare i conti. (Fantacalcio ®)

"Penso che non mi sono piaciuti i primi 15 minuti, poi abbiamo fatto bene fino al gol che in queste partite lo paghi caro. Al termine della partita contro l'Inter all'Olimpico, dove i neroazzurri hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Lautaro, Ivan Juric ha parlato ai microfoni ufficiali di Dazn. (Il Romanista)

Roma-Inter 0-1, le statistiche: sfida combattuta! Una differenza

Porta a casa tre punti preziosi Simone Inzaghi che risponde alle vittorie di Napoli e Juventus riprendendosi la seconda piazza a -1 da Conte e a +1 da Thiago Motta. L'Inter espugna l'Olimpico superando la Roma grazie ad un gol di Lautaro Martinez regalato da una doppia ingenuità di Zalewski prima e Celik poi. (Tuttosport)

Una rete di Lautaro Martinez nella ripresa permette ai nerazzurri di battere la Roma, successo che vale il secondo posto in solitaria a due lunghezze della capolista. Debilitata da due infortuni nel primo tempo, uno a Calhanoglu e l'altro ad Acerbi, gli ospiti hanno colpito l'avversario in una delle rare distrazioni dei padroni di casa, troppo timidi e incapaci di creare grattacapi a Sommer dopo essersi ritrovati sotto. (Liberoquotidiano.it)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma perde in casa contro l’Inter, colpita dalla rete di Lautaro nella ripresa. La classifica si fa sempre più deludente, con i giallorossi al decimo posto. Svilar 8 – Un intruso in questa squadra. (Giallorossi.net)