Philipp Plein svela il suo Hotel da mille e una notte nel cuore di Milano

Philipp Plein svela il suo Hotel da mille e una notte nel cuore di Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da quando, a 28 anni, è entrato nel mondo della moda, è sempre stato un innovatore. E’ vulcanico, è coraggioso, è un’entusiasta autentico e, se a qualcuno la sua energia e i suoi progetti possono sembrare un po’ “folli”, va ricordato che Philipp Plein è tedesco, nel suo DNA ci sono la precisione, il rigore e il metodo propri del tratto germanico e, dunque, ogni sua nuova avventura ha sempre basi molto solide. (FashionNetwork.com IT)

Ne parlano anche altre fonti

Advertisement Philipp Plein inaugura il nuovo Plein Hotel a Milano, in via Manin: un’oasi di lusso con 16 camere deluxe, sauna privata e un’esclusiva offerta gastronomica, tra cui una pizza allo champagne dal valore di 1.500 euro. (MilanoEvents.it)

A cura di Valeria Paglionico Video suggerito (Fanpage.it)

Una sfida tra chef stellati che raggiunge cifre esorbitanti. Una pizza in media pesa 300 grammi e il ristorante di Plein la vende a 1.500 euro. (ilmessaggero.it)

Una pizza a 1.500 euro nel menù del ristorante The Plein Hotel a Milano

Un progetto da 40 milioni di euro, pensato come un parco giochi per adulti, dove lo sfarzo e l'eccesso sono di casa. «Pizza allo champagne da 1500 euro? Praticamente un omaggio». (Gambero Rosso)

D’ora in poi si sentirà spesso parlare del The Plein Hotel, un hotel extra fresco di inaugurazione in prossimità del centralissimo parco Indro Montanelli. (QuiFinanza)

In carta, una pizza a 1.500 euro. È la novità in uno dei ristoranti del The Plein Hotel, un hotel extra lusso di cui si parla da molto in città a Milano. (Today.it)