Philipp Plein svela il suo Hotel da mille e una notte nel cuore di Milano

Da quando, a 28 anni, è entrato nel mondo della moda, è sempre stato un innovatore. E’ vulcanico, è coraggioso, è un’entusiasta autentico e, se a qualcuno la sua energia e i suoi progetti possono sembrare un po’ “folli”, va ricordato che Philipp Plein è tedesco, nel suo DNA ci sono la precisione, il rigore e il metodo propri del tratto germanico e, dunque, ogni sua nuova avventura ha sempre basi molto solide. (FashionNetwork.com IT)

Ne parlano anche altre fonti

La pizza più cara in assoluto ha già fatto il giro del mondo e le critiche non si sprecano: sembra caduta per terra e raccolta, ma perché costa così tanto? (Butta La Pasta)

Lo stilista tedesco Philipp Plein ha inaugurato il suo primo albergo, il Plein Hotel, un’esclusiva struttura a 5 stelle situata in via Manin, nel cuore della città. Apre ufficialmente il Philipp Plein Hotel a Milano, nella capitale della moda e del design che aggiunge, così, un altro gioiello alla sua collezione di hotel di lusso. (Mitomorrow)

In genere mangiarsi una pizza è un modo di non spendere troppi soldi per un pasto. Tranne se vi trovate in alcuni ristoranti della capitale lombarda. Sul menu infatti la pizza costa 1.500 euro. Non è uno scherzo, ma la novità offerta dal ristorante extralusso The Plein Hotel, del fashion designer Philipp Plein. (R101)

A Milano arriva una pizza da 1.500 euro che è "praticamente regalata" secondo il proprietario

È la novità in uno dei ristoranti del The Plein Hotel, un hotel extra lusso di cui si parla da molto in città a Milano. Tra le aperture più attese, si tratta della nuova struttura alberghiera del fashion designer ed imprenditore tedesco Philipp Plein, già noto per l’omonimo brand di moda. (Today.it)

In un mondo che si muove veloce e spesso ci spinge a perdere di vista le piccole cose, c'è chi riesce a trovare il proprio rifugio nella bellezza delle passioni. (Corriere di Lamezia)

Nel nuovo Plein Hotel Milano la trovata pubblicitaria è una pizza con lo Champagne da 1.500 euro. Lo stilista si giustifica: è il costo della bottiglia, la pizza è gratis ma la cosa non ci convince ugualmente. (Cookist)