Thuram in dubbio: oggi sarà rivalutato. Correa insidia Taremi

Thuram vede da lontano la finale di lunedì. E magari oggi serviranno nuovi esami per capire meglio la situazione dell'adduttore sinistro che si è indurito nel primo tempo con l'Atalanta. Secondo la Gazzetta dello Sport, serviranno 24-36 ore per un giudizio completo e una decisione definitiva: già oggi i medici nerazzurri torneranno a rivalutarlo e solo a quel punto decideranno se servirà un approfondimento ecografico in un ospedale della zona, già peraltro preallertato. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

OPZIONI – E se Marcus Thuram non dovesse farcela per la finale di Supercoppa italiana contro il Milan, Simone Inzaghi su quale tandem dovrebbe puntare? Tre opzioni e una sola certezza: Lautaro Martinez. (Inter-News)

Brutte notizie per quanto riguarda Thuram. Il francese, stando alle ultime informazioni, nella giornata di domani si sottoporrà a tutti a degli esami per capire meglio l’entità del problema muscolare. Questo lo toglie quasi definitivamente dai giochi per la finale di Supercoppa ed ora toccherà ad Inzaghi compiere la scelta su chi affiancherà Lautaro. (Spazio Inter)

Lunedì alle 20 la Beneamata si giocherà la Supercoppa Le condizioni di Marcus Thuram continuano a tenere banco in casa Inter in vista della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. (Spazio Inter)

CorSera: “Thuram, esami se il dolore persisterà. Al suo posto salgono quotazioni di…”

"Giornata di lavoro per l’Inter, ma non per Marcus Thuram in dubbio per la finale di Supercoppa. Marcus Thuram a rischio per il derby di lunedì: solo nelle prossime ore si saprà se il francese ci sarà in finale di Supercoppa Italiana. (fcinter1908)

Marcus Thuram a grosso rischio per la finale di lunedì con il Milan. E allora è pronto Mehdi Taremi. Come spiega stamane il Corriere dello Sport, lo stop del francese resta l'unica nota stonata per Inzaghi dopo la semifinale con l'Atalanta: l'indurimento all'adduttore sinistro rischia di far saltare l'ultimo atto della competizione al numero 9, il miglior interista della stagione. (Fcinternews.it)

Alessandro Bastoni, uscito un po’ stanco dalla sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta, ha le idee chiarissime riguardo la sua partecipazione nella finale Inter-Milan. (Inter-News)