Putin, conferenza stampa di fine anno in DIRETTA: "In Ucraina ci avviciniamo agli obiettivi, economia avanza nonostante minacce esterne"
Vladimir Putin sta tenendo oggi la conferenza stampa di fine anno. Un appuntamento attesa durante la fine di ogni anno. La diretta è possibile seguirla sul Giornale d'Italia. Tra i temi di cui parlerà il presidente russo ci saranno sicuramente la guerra in Ucraina e la caduta della Siria. Come si sa infatti, Putin ha dato asilo politico ad Assad. Al presidente sono arrivate circa un milione e mezzo di domande dai cittadini. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, aggiungendo che "la politica è l'arte del compromesso e i negoziati sono un compromesso". "Noi siamo pronti a negoziati, ma abbiamo bisogno che gli ucraini siano pronti a negoziati e a compromessi" per mettere fine al conflitto. (Gazzetta di Parma)
Conferenza stampa di fine anni del presidente russo, Vladimir Putin. Attenzione altissima. L’ammissione del presidente ucraino, Zelensky, sulla quasi impossibilità di riconquistare Crimea e Donbass apre nuovi scenari sul fronte ucraino. (Italia Oggi)
Nuovo colpo alla flotta ombra dello zar Guerra in Ucraina, tutti gli aggiornamenti in diretta oggi 19 dicembre. (ilmessaggero.it)
Condividi questo articolo Putin ha lasciato aperta la possibilità di dialogo con Volodymyr Zelensky, qualora nuove elezioni ne confermassero la legittimità, e ha definito la politica “l’arte del compromesso”. (la VOCE del TRENTINO)
Mentre dalle parti dell'Europa si parla di una forza di peacekeeping guidata dall'Onu e dall'Ue, oggi Vladimir Putin, durante la conferenza stampa annuale risponde che "noi siamo pronti ai negoziati, ma abbiamo bisogno che gli ucraini siano pronti a negoziati e a compromessi" per mettere fine al conflitto. (Tiscali Notizie)
Parla Vladimir Putin nella consueta conferenza di fine anno. Nuovo colpo alla flotta ombra dello zar (ilmessaggero.it)