M5s: Renzi, discussione ridicola, è l'epilogo del Movimento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alto Adige INTERNO

Questo è l'epilogo del M5s.

- ROMA, 21 GIU - "La discussione dei Cinque stelle è imbarazzante e ridicola.

Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, a margine dell'assemblea di Elettricità Futura

Parlarne oggi è tempo perso, sono finiti".

È una guerra per le poltrone e non cambierà nulla.

(Alto Adige)

Ne parlano anche altre fonti

Così l’europarlamentare e coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, a Bruxelles per la plenaria del Parlamento europeo (Sardegna Reporter)

- ROMA, 20 GIU - "Non scherziamo, andiamo alla domanda successiva": così il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, ospite questa mattina di "Non stop news" su RTL 102.5 risponde a chi gli chiede di commentare l'ipotesi che Luigi Di Maio possa diventare il leader della nuova area di centro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A cura di Annalisa Cangemi. Sulla situazione di caos all'interno del M5s si esprime anche il leader di Italia viva Matteo Renzi. Renzi: “Triste fine per il M5s, gli scontri sono per le poltrone, pensano solo al secondo mandato” Matteo Renzi, leader di Iv, dice che il M5s è arrivato ormai al capolinea: “Quando facevo le dirette con voi da Palazzo Chigi avevamo i M5s in grande spolvero, cercavano di rappresentare un popolo. (Fanpage.it)

Senza dimenticare le giravolte su Draghi e sulle alleanze: il M5s, infatti, è l’unico partito che è sempre stato al governo alleandosi con tutti. Per il senatore di Rignano la faida pentastellata non è legata alle posizioni sulla crisi in Ucraina, ma alle poltrone (ilGiornale.it)

Noi pensiamo all’Ucraina, loro hanno in testa il secondo mandato. Stiamo ancora aspettando che si scusi per le sue parole sulla Boschi dopo l’assoluzione su banca banca Etruria e contro gli amministratori del Pd su Bibiano”. (Agenzia askanews)

22 Giugno 2022 13:12. Ipotesi di un alleanza fra Matteo Renzi e Luigi Di Maio alle prossime elezioni: il leader di Italia Viva glissa ma non chiude alcuna porta. I 5 Stelle spariranno “ma per il governo non cambierà nulla“, ha sottolineato l’ex premier. (StrettoWeb)