Cagliari, Deiola non ci crede: "Impossibile che giocando così i risultati non arrivino"
Cagliari, Deiola non ci crede: "Impossibile che giocando così i risultati non arrivino" Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 2-1 contro il Venezia, analizzando così il ko: "Sicuramente abbiamo fatto prestazione, il primo tempo abbiamo giocato solo noi, il risultato penso sia anche un po' non veritiero. Dobbiamo migliorare su alcune cose su cui stiamo già lavorando come l'essere più concreti, che è importante perché alla fine conta quello. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Decidono i gol di Zampano e Sverko, ma il migliore in campo è Stankovic, il figlio di Dejan, l’ex centrocampista di Lazio e Inter. Il portiere del Venezia nel finale è il grande protagonista con una doppia parata incredibile su Lapadula. (Corriere della Sera)
arancioneroverdi, trascinati da un grande Oristanio e dalla parate di Stankovic, superano 2-1 il Cagliari con le reti di Zampano e Sverko, entrambi alla prima marcatura in Serie A. Inutile nel finale il gol del sempreverde Pavoletti per i sardi, che devono digerire la quarta sconfitta nel giro di 14 giorni (tre in campionato e una in Finalmente una vittoria per il Venezia, che dopo quasi due mesi senza successi ( 30/10 ) torna a sorridere tra le mura amiche del Penzo e tiene viva la propria corsa-salvezza. (Eurosport IT)
Serie A, la classifica aggiornata: il Venezia lascia per ora l'ultimo posto al Monza (Milan News)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
"Siamo andati in difficoltà nell'ultima mezz'ora con l'ingresso di Pavoletti, con il Cagliari che è diventato padrone dei palloni alti, ma sono contento della prestazione: siamo rimasti sempre molto corti e anche grazie alle super parate di Stankovic abbiamo portato a casa un successo in una gara fondamentale". (Tiscali)
Lasciato sul posto da Oristanio sul vantaggio del Venezia. Zappa 5,5 (L'Unione Sarda.it)