LIVE – Sampdoria-Inter Women, Serie A Femminile: cronaca e risultato in diretta

Sampdoria Inter Women è l’incontro valido per la decima giornata del campionato di Serie A Femminile 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18.00, si gioca allo Stadio La Sciorba di Genova (GE). LIVE: SAMPDORIA-INTER WOMEN (ORE 18.00) 17.35 Meno di mezz’ora al calcio d’inizio di Sampdoria-Inter Women, valida per la nona giornata di Serie A Femminile. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

NEW YORK — Si complica la battaglia per la conferma al Senato degli impresentabili nella seconda amministrazione Trump. Almeno quattro nomine, Matt Gaetz alla Giustizia, Pete Hegseth al Pentagono, Robert Kennedy alla Sanità e Tulsi Gabbard direttrice nazionale dell’intelligence, sono a rischio, tra dubbi sulla loro competenza, accuse di violenze sessuali e collusione con la Russia. (la Repubblica)

La logica del cerchio magico e del premiare gli amici non basta a spiegare le scelte di Donald Trump per la sua nuova amministrazione, che entrerà in carica dal 20 gennaio. (Il Fatto Quotidiano)

Sampdoria-Inter Women termina 0-3. prova di carattere di Wullaert, che sblocca e raddoppia il match poi messo in cassa forte dalla rete di Magull. Di seguito le pagelle di Sampdoria-Inter Women. (Inter-News)

Trump, ultimi nomi per la squadra. Alla Giustizia tre dei suoi avvocati. Spunta il volto "Fox" per il Tesoro

Determinato ad evitare i ripensamenti dello scorso mandato (si pensi ad esempio a Mike Pence e John Bolton, poi scaricati senza troppi complimenti), il neoeletto presidente degli Stati Uniti sta procedendo ad affidare incarichi di punta a persone di provata fede MAGA. (Nicola Porro)

Alcuni nomi sono già ufficiali, mentre altre caselle devono ancora essere riempite. Si va dall’uomo più ricco del mondo alla guida del nuovo Doge, a una governatrice “killer di cani” alla sicurezza interna, a un ex colonnello delle forze speciali (duro con la Cina) alla sicurezza nazionale (Sky Tg24 )

Il tycoon ha sottolineato che «poche questioni in America sono più importanti del porre fine alla trasformazione in arma politica del nostro sistema della giustizia», e per farlo vuole essere sicuro di contare su figure che pongono la lealtà al primo posto. (il Giornale)