Zola è sicuro: “Kvara da Premier, con Conte lotti per lo Scudetto” e svela un retroscena su Lobotka

Gianfranco Zola ha parlato del Napoli capolista in Serie A concentrandosi su Kvaratskhelia, Antonio Conte e svelando un retroscena su Lobotka Gianfranco Zola sa come si vince, sia da giocatore, che come vice allenatore. Il suo passato è legato inesorabilmente al Napoli per lo strico scudetto vinto nel 1990 e quell’Europa League alzata col Chelsea nel 2019 come vice del grande ex Maurizio Sarri. Una carriera storica in Inghilterra, proprio con i Blues, che gli ha permesso di diventare una leggenda a Londra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L’opinionista bacchetta Lukaku ed eslata il centrocampista slovacco paragonandolo a due big del calcio (Napolipiu.com)

Come sta il centrocampista Stanislav Lobotka, alle prese con i postumi dell'infortunio muscolare che ha rimediato in Nazionale. (AreaNapoli.it)

"Lukaku può entrare di più nell’economia della gara, soprattutto senza Lobotka il Napoli ha bisogno di più di esplorare la soluzione della palla diretta verso Lukaku superando così la prima linea di pressione, aiutando Gilmour a gestire il flusso del gioco". (CalcioNapoli24)

Lukaku, il belga dovrà fare gli straordinari vista l’assenza di Lobotka: l’analisi

Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma proprio sui compiti che avrà il belga in campo. Con l'assenza dello slovacco, un calciatore dovrà fare un lavoro più intenso nell'arco dei 90 minuti, ovvero Romelu Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)

Il centrocampista slovacco dovrà recuperare in tempi brevi per scendere in campo a San Siro contro il Milan. Lobotka è attualmente infortunato e salterà anche la sfida contro il Lecce. Al suo posto giocherà ancora Billy Gilmour, ma pochi minuti è scattato l’allarme che riguarderà anche il futuro dello slovacco. (Napoli Calcio Live)

Sosta per le Nazionali amara per Antonio Conte, che perde in un colpo solo due titolari come Lobotka e Olivera. Gli esami strumentali hanno evidenziato una distrazione di primo grado ai flessori della coscia per lo slovacco, che sarà costretto a restare fermo ai box per le prossime due settimane. (Fantacalcio ®)