La Rai lancia 'Se mi lasci non vale', Barbareschi: "Un Truman Show per sei coppie in crisi"

La Rai lancia 'Se mi lasci non vale', Barbareschi: Un Truman Show per sei coppie in crisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cinque puntate, sei coppie, una villa e sei settimane di tempo per risolvere ciascuna una crisi che potrebbe essere definitiva. Luca Barbareschi, nel ruolo di narratore e indagatore, presenta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Cinque puntate, sei coppie, una villa e sei settimane di tempo per risolvere ciascuna una crisi che potrebbe essere definitiva. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Instagram Facebook (Libero Magazine)

News TV Se mi lasci non vale, al via a partire da lunedì 21 ottobre in prima serata su Rai2 (ComingSoon.it)

Barbareschi tra la battuta a Venier e la sfida a Temptation Island

Il programma non è risposta Rai a Temptation Island. Luca Barbareschi, nel ruolo di narratore e indagatore, presenta così ‘Se mi lasci non vale’: al via in prima serata su Rai2 a partire da lunedì 21 ottobre per cinque episodi. (Secolo d'Italia)

Se mi lasci non vale, il dating show della RAI affidato a Luca Barbareschi, era stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti estivi. Se fin dalla allora era sembrato a molti parecchio simile a Temptation Island, bisogna dire che il promo non ha fugato certamente i dubbi. (Movieplayer)

Luca Barbareschi, nel ruolo di narratore e indagatore, presenta così ‘Se mi lasci non vale’, al via in prima serata su Rai2 a partire da lunedì 21 ottobre per cinque episodi. Un "esperimento sociale", lo definisce, e anche una nuova sfida per l’eclettico attore e conduttore, ora amatissimo concorrente dell’attuale edizione di 'Ballando con le stelle'. (Adnkronos)