Bimbo di due anni precipita dal terzo piano: voleva recuperare un giocattolo, è gravissimo

Bimbo di due anni precipita dal terzo piano: voleva recuperare un giocattolo, è gravissimo

C'è un bambino che lotta tra la vita e la morte all'ospedale pediatrico di Alessandria dopo essere caduto giù da una finestra della sua casa. Il piccolo, che ha due anni è origini marocchine, ha fatto un volo dal terzo piano. Adesso è in prognosi riservata. Bimbo precipita dal terzo piano: è gravissimo Sappiamo che il piccolo vive in un appartamento al terzo piano di una palazzina di via Gandolfi, nel quartiere Cristo (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine il piccolo si sarebbe arrampicato sulla finestra probabilmente per cercare di prendere un gioco, mentre la madre stava allattando il fratello di poche settimane. (Quotidiano Piemontese)

ALESSANDRIA – Al momento sarebbe stata una tragica fatalità che ha portato alla caduta di un bambino di circa due anni e mezzo da una finestra del terzo piano di un condominio di via Gandolfi, al quartiere Cristo di Alessandria. (Radio Gold)

Un tragico incidente: è questa l’ipotesi che sembra prevalere, mentre i carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. (La Repubblica)

Grave bambino di 2 anni e mezzo precipitato dal terzo piano. Indagini in corso
Grave bambino di 2 anni e mezzo precipitato dal terzo piano. Indagini in corso

Il piccolo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe sfuggito allo sguardo della madre, impegnata ad allattare un altro figlio, ed è caduto nel vuoto da una finestra. Le sue condizioni sono gravissime ed è stato trasportato d’urgenza in codice rosso al Pronto Soccorso Pediatrico dell’ospedale di Alessandria. (Virgilio Notizie)

Sul caso indagano i carabinieri. E’ successo nel quartiere Cristo, alla periferia della città. (il Resto del Carlino)

ALESSANDRIA – Attimi drammatici questo lunedì pomeriggio al quartiere Cristo di Alessandria dove un bambino di circa 2 anni e mezzo è precipitato dal terzo piano di una palazzina in via Gandolfi. Il piccolo è stato portato dal 118 al Pronto soccorso all’Infantile di Alessandria, in codice rosso e sul posto proseguono gli accertamenti dei Carabinieri per chiarire la dinamica dell’accaduto. (Radio Gold)