Trasporti pubblici, indetti due scioperi per domenica 8 e lunedì 9 settembre

Trasporti pubblici, indetti due scioperi per domenica 8 e lunedì 9 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Ufficio Stampa INTERNO

Comunicato 2265 Trasporti pubblici, indetti due scioperi per domenica 8 e lunedì 9 settembre E' stato indetto per lunedì 9 settembre 2024 uno sciopero del personale di Trentino trasporti. Il personale viaggiante e gli addetti alle biglietterie di Trentino trasporti S.p.A. garantiranno il servizio nelle seguenti fasce orarie della stessa giornata: da inizio servizio fino alle ore 8.30 e dalle ore 16.00 fino a fine servizio. (Ufficio Stampa)

Su altre testate

Per sabato 7 settembre è stato indetto uno sciopero del trasporto aereo che coinvolgerà il personale di Ita Airways e Wizzair dalle ore 13:00 alle 17.00, per 4 ore. Non solo lo stop ai treni dell'8 e 9 settembre: il primo weekend di settembre si preannuncia di fuoco per chi si sposta o viaggia. (Today.it)

La protesta, come si legge sulla nota pubblicata da Fs,potrà avere ripercussioni sulla circolazione ferroviaria e comportare possibili cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia. (Today.it)

Sabato 7 settembre è previsto uno sciopero in alcuni dei principali aeroporti italiani. Inoltre, il 7 settembre sono previsti scioperi anche in diversi aeroporti italiani. (MalpensaNews.it)

Sciopero aerei 7 settembre: i voli cancellati e garantiti, da Ita Airways a Wizzair

Parte un weekend e un inizio di settimana complicato per viaggiatori, turisti e pendolari per un maxi sciopero nei trasporti che coinvolgerà a cascata aerei, treni, bus e metro. (Il Fatto Quotidiano)

Trasporti (LaC news24)

Filt-Cgil ha indetto uno sciopero nazionale dalle 13 alle 17 per tutto il personale di Wizz Air Malta (la divisione della low cost che gestisce le operazioni nel nostro Paese). Stessa decisione anche per i lavoratori di Ita Airways con i sindacati Fit-Cisl e Ugl-Ta che hanno proclamato la sospensione dei servizi a livello nazionale, sempre dalle 13 alle 17. (Corriere della Sera)