Programmata una sessione di manutenzione per Animal Crossing: Pocket Camp!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La manutenzione avrà luogo lunedì 28 ottobre dalle ore 02:00 alle ore 07:00, periodo durante il quale non sarà possibile accedere al gioco. Una volta completata, potrebbe essere necessario installare un aggiornamento dell’app tramite App Store o Play Store, a seconda del nostro dispositivo. Come già preannunciato, al termine di quest’ultimo ciclo di manutenzione non sarà più possibile procedere a nuove iscrizioni a qualsiasi piano mensile del Pocket Camp Club e verranno interrotti i rinnovi automatici per gli utenti esistenti, che potranno continuare a usufruire dei vantaggi dei piani fino alla fine del servizio del gioco. (Animal Crossing Life)
Ne parlano anche altri giornali
L’app Animal Crossing: Pocket Camp Complete verrà lanciata per dispositivi smart il 3 dicembre. – Attenzione, campeggiatori! Che tu sia un esperto gestore di campeggio o un curioso principiante, Animal Crossing: Pocket Camp Complete avrà tantissime attività, eventi e oggetti da collezione per tenerti occupato quando verrà lanciato per dispositivi smart1 il 3 dicembre. (Nerdmovieproductions)
Come preannunciato, a partire da oggi è stato chiuso il servizio ad abbonamento Pocket Camp Club: il menu per accedervi è stato infatti disattivato e non è più possibile iscriversi ai vari piani. A tutti gli utenti che vi erano già iscritti con una scadenza successiva alla data di oggi, non verrà addebitato alcun costo aggiuntivo. (Animal Crossing Life)
Nintendo ha annunciato la trasformazione di Animal Crossing: Pocket Camp in una versione offline chiamata Animal Crossing: Pocket Camp Complete, disponibile dal 3 dicembre 2024. Il gioco mobile, attivo dal 2017, cesserà il supporto online il 28 novembre 2024 dopo sette anni di servizio. (Tom's Hardware Italia)
Come già citato, per trasferire i dati di gioco dalla versione attuale di Pocket Camp a Complete, è necessario aver collegato un account Nintendo. (Animal Crossing Life)
Advertising Nintendo si prepara a soddisfare i fan di Animal Crossing: Pocket Camp con una nuova versione offline chiamata Pocket Camp Complete. Dopo sette anni di aggiornamenti e nuove aggiunte alla versione originale, il gioco per dispositivi iOS chiuderà i server online il prossimo 29 novembre. (iSpazio)
Con l'enorme successo ottenuto da animal Crossing: New Horizons (che potete trovare su Amazon), anche la versione mobile, Pocket Camp, divenne molto celebre fra i giocatori di tutto il Mondo. Questo peculiare capitolo della saga, però, dopo anni spesi con il modello free-to-play, verrà presto convertito in una versione Complete a pagamento. (Tom's Hardware Italia)