Carlo Conti e Sanremo 2025: «Blanco? L'invitato ma non si sente ancora pronto per tornare. Sul palco mancherà Fabrizio Frizzi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Una grande festa», così Carlo Conti ha definito il suo festival di Sanremo e per festeggiare il conduttore non poteva che invitare sul palco tanti amici. Alessia Marcuzzi, Gerry Scotti, Antonella Clerici e Cristiano Malgioglio sono solo alcuni dei nomi che lo affiancheranno sul palco del teatro Ariston e con loro Conti è voluto comparire sulla copertina di Chi per parlare dei retroscena legati alla kermesse canora, che prenderà il via il prossimo 11 febbraio. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Il Festival di Sanremo rappresenta uno dei momenti più attesi nel calendario musicale italiano. Ogni anno, artisti e cantanti si preparano a esibirsi sul prestigioso palco dell’Ariston, ma non sempre tutto va secondo i piani. (SofiaOggi.com)

Quanto guadagnerà il conduttore per riportare il Festival di Sanremo sotto la sua ala? Una domanda che appassiona quasi quanto la gara stessa. Il cachet dei conduttori della kermesse è sempre un tema caldo, tra chi lo considera un investimento sacrosanto e chi lo vede come un esagerato spreco di denaro pubblico. (LaC news24)

News VIP È tutto pronto per il debutto della nuova edizione del Festival di Sanremo. Carlo Conti ha messo in piedi una squadra superlativa sia a livello di cantanti in gara, con un cast vario e zeppo di nomi famosi, sai per quanto riguarda i co-conduttori che lo affiancheranno dal Teatro Ariston (ComingSoon.it)

Come un fulmine a ciel sereno si mette male per la kermesse. A pochi giorni dall’inizio la decisione inattesa, Conti senza parole. Tante saranno le novità a cui assisteremo in questa nuova edizione. In primis, si ritorna alle vecchie maniere: verrà data la possibilità ai telespettatori di godersi lo spettacolo fino a notte fonda non solo con la kermesse ma anche con il DopoFestival. (La Gazzetta del Serchio)