La Gallico-Gambarie, la strada che unisce è realtà: una strada moderna, sicura e rispettosa dell'ambiente
La Gallico-Gambarie è una strada a scorrimento veloce che si snoda fra l’omonimo svincolo sull’autostrada A2 del Mediterraneo (Salerno-Reggio Calabria) e la rinomata località turistica montana posta ad oltre 1300 metri di altitudine. È realizzata come alternativa veloce alla SP 7 (ex SS184), come strada di penetrazione verso l’entroterra tirrenico, offrendo scenari panoramici e naturalistici di grande pregio. (Il Dispaccio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ecco le sue parole: “La stagione è sempre un punto interrogativo, la bellezza di essere al centro del Mediterraneo porta anche la difficoltà di avere l’indeterminatezza del tempo e delle precipitazioni. (StrettoWeb)
“Una giornata storica per Reggio e la sua provincia, che chiude un’epoca durata quarant’anni e ne apre un’altra, per un nuovo futuro. La Senatrice della Lega Tilde Minasi commenta così l’inaugurazione della Gallico-Gambarie, alla cui cerimonia non ha potuto prender parte a causa di impegni fuori sede. (Reggio TV)
È realizzata come alternativa veloce alla SP 7 (ex SS184), come strada di penetrazione verso l’entroterra tirrenico, offrendo scenari panoramici e naturalistici di grande pregio. La Gallico-Gambarie è una strada a scorrimento veloce che si snoda fra l’omonimo svincolo sull’autostrada A2 del Mediterraneo (Salerno-Reggio Calabria) e la rinomata località turistica montana posta ad oltre 1300 metri di altitudine. (CityNow)
Reggio Calabria, aperto il terzo lotto della Gallico-Gambarie: un traguardo dopo 40 anni (Calabria Magnifica)
Dopotutto “Quest’opera non ha colore politico“, e quindi tutto è permesso. (StrettoWeb)
Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (StrettoWeb)