Le pagelle della Juventus - Calma piatta Koopmeiners, male anche Yildiz. Conceicao ispirato

Calma piatta Koopmeiners, male anche Yildiz. Conceicao ispirato Risultato finale: Aston Villa - Juventus 0-0 Di Gregorio 6 - Watkins gli testa i riflessi nel finale del primo tempo, poi ringrazia prima la traversa e poi Locatelli per aver fermato Digne e McGinn. Savona 6 - Fino a qualche mese fa il suo habitat era la Serie C, adesso si presenta da titolare in Champions: gioca semplice ma non commette mai errori. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Thiago Motta vede il bicchiere mezzo pieno e chissà che non sia per il gol di Rogers annullato al 93', brivido freschissimo nell'immediato post partita di Birmingham, che avrebbe cambiato un po' tutto, dall'umore allo scenario di classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Aston Villa-Juventus 0-0, la cronaca del match Pareggio a reti bianche tra Aston Villa e Juventus in Champions League: nonostante i numerosi tentativi, la formazione bianconera e quella inglese non riescono a trovare la rete. (Fantacalcio ®)

Ancora un pareggio per la Juventus che con tante assenze strappa un buon punto sul campo dell'Aston Villa. Bene tutta la difesa bianconera e buona prova davanti di Conceicao, il più ispirato dei suoi. Delude invece Koopmeiners. (Sky Sport)

Aston Villa-Juventus 0-0, protagonisti Di Gregorio e Martinez

La Juve di Thiago Motta in emergenza, a corto di attaccanti, torna da Birmingham con un pari comunque prezioso. Primo tempo con le due squadre che per mezzora non si sbilanciano: ma nel finale si accende la sfida con gli inglesi che sprecano l'occasione con Watkins che calcia da distanza ravvicinata. (Il Piccolo)

Redazione Calciomercato Sandro Sabatini (Calciomercato.com)

Partenza veemente della Juventus, che chiude l'Aston Villa nella propria metà campo e si fa pericolosa con la vivacità di Conceicao. Tante emozioni ma nessun gol a Birmingham, tra Aston Villa e Juventus finisce 0-0. (Adnkronos)