Lepore ribadisce il no a Bologna-Milan. Decisione definitiva domani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
1000 Cuori Rossoblu INTERNO

Si gioca, non si gioca, si gioca al Dall’Ara a porte chiuse o da un’altra parte. Non c’è nulla di chiaro intorno alla vicenda che avvolge Bologna-Milan. Una cosa è certa, Matteo Lepore, sindaco del Comune di Bologna, ritiene dopo aver consultato prefetto e questore che non si possa giocare. Il comunicato del Comune su Bologna-Milan D’altronde, il comunicato emesso alle 18 di questa sera dal Comune di Bologna parlava chiarissimo: «Sabato al Dall’Ara non si giocherà Bologna-Milan. (1000 Cuori Rossoblu)

Ne parlano anche altri giornali

Caos Bologna-Milan, è il caso di dirlo. Sulla partita... (SOS Fanta)

"Ognuno di noi sta vivendo in questi giorni la tragedia che ha colpito la nostra città e il nostro territorio. Non ci sono più lacrime, ora parlerà l'orgoglio che ci contraddistingue e che ci farà rialzare. (CalcioNapoli24)

Bologna-Milan, in programma sabato 26 ottobre allo stadio Renato Dall’Ara per le ore 18 è stata rinviata. Il Sindaco Lepore, messosi in contatto con Questore e Prefetto, ha firmato un’ordinanza con la quale ha sospeso l’incontro. (Zerocinquantuno.it)

Bologna-Milan rinviata? Lega Serie A poco favorevole all’ipotesi dello spostamento: ci sarebbe il problema di quando recuperare la gara (Milan News)

La Lega Serie A è alle prese con un'altra grana che riguarda Bologna-Milan, match in programma domani alle ore 18 al Dall'Ara. Nella giornata di ieri il sindaco della città emiliana ha rinviato la partita con un'ordinanza per motivi di ordine pubblico, ma da via Rosellini si oppongono e studiano il modo per far giocare comunque la gara. (TUTTO mercato WEB)

Giovedì pomeriggio il sindaco di Bologna Mattia Lepore con un'ordinanza aveva disposto il rinvio della partita per ragioni di ordine pubblico e per il maltempo che ha colpito l'Emilia-Romagna nei giorni scorsi e che dovrebbe investire ancora la città nelle prossime ore. (TGR Lombardia)