Hyundai e Kia al CES 2025: innovazione a tutto campo con 10 startup futuristiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hyundai e Kia sono protagoniste al CES 2025 tramite le piattaforme d'innovazione ZER01NE e Hyundai CRADLE, che sfrutteranno la ribalta di Las Vegas per mostrare al pubblico le più recenti tecnologie in ambito di mobilità futura, soluzioni sostenibili, intelligenza artificiale e robotica. Al CES 2025 sarà presente per la terza volta consecutiva ZER01NE VENTURES, la piattaforma di talenti creativi nata nel 2000 per mettere in atto collaborazioni con startup visionarie al fine di sviluppare soluzioni innovative. (HDmotori)
Su altri media
La sua ricerca incessante di sperimentazione e il modo in cui combina tecnologia e narrazione hanno reso i suoi lavori un punto di riferimento nel panorama cinematografico moderno. Con opere che intrecciano realtà e fantasia, Zemeckis mostra come l’immaginazione possa trasformare il tempo e lo spazio, offrendo allo spettatore esperienze indimenticabili. (SofiaOggi.com)
Uniche rappresentanti del Friuli Venezia Giulia, le due startup innovative friulane AI4IV di Amaro ed ECM Gems di Pagnacco – che aderiscono al “Progetto Startup” di Confindustria Udine – sono state selezionate da ICE/Ita per presentarsi gratuitamente al Padiglione Italia a Eureka Park, l’area espositiva dedicata alle startup del CES 2025 Consumer Electronic Show, che si svolgerà dal 7 al 10 gennaio a Las Vegas (Il Friuli)
Spazio, sensori, auto e dead tech: l'Italia al Ces di Las Vegas (Liberoquotidiano.it)
L'Italia ha dato ufficialmente il via alla sua avventura al Ces di Las Vegas, il più importante evento tech al mondo, con il taglio del nastro nel Padiglione che ospita le 46 startup protagoniste della missione guidata da Ice, (Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane), all'interno dell'Eureka Park, l'area del Ces dove sono riunite 1.400 startup provenienti da tutto il mondo,All'inaugurazione hanno partecipato Kinsey Fabrizio, presidente della Consumer technology association (CTA), che organizza il Ces, il presidente di Ice, Matteo Zoppas, la Console generale d'Italia a Los Angeles, Raffaella Valentini, e il Trade commissioner dell'Ufficio Ice di Los Angeles, Giosafat Riganò. (il Dolomiti)
Las Vegas, 8 gen. (il Dolomiti)
L'edizione 2025 del Ces di Las Vegas, la più grande fiera tech negli Stati Uniti e nel mondo,... Un Paese che innova nei suoi luoghi, ma anche facendosi spazio dove nascono le opportunità. (Virgilio)