Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti fanno lo stesso tatuaggio: il significato della frase in tedesco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono sempre più unite e a darne l'ennesima prova è il primo tatuaggio "di coppia" della loro vita: ecco cosa si sono lasciate imprimere sulla pelle mamma e figlia. (Fanpage.it)
Su altre fonti
E in un post su Instagram Michelle spiega perché. Foto | video Video in Evidenza X Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, un tatuaggio per due Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, un tatuaggio per due Michelle Hunziker e l’identikit del suo amore ideale: “Sogno un uomo per condividere avventure” – Leggi A GRANDE RICHIESTA - Nelle sue storie su Instagram, la presentatrice aveva anticipato il tatuaggio con la figlia, chiedendo ai followers cosa si sarebbero tatuate. (OGGI)
Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti hanno recentemente dato prova della loro forte connessione familiare, scegliendo di tatuarsi insieme un messaggio simbolico. (Radio 105)
“Liebe Ohne Leiden“. È questa la scritta che Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno scelto di imprimere sulla propria pelle. Un ‘tattoo di coppia’, il primo insieme, per madre e figlia, che hanno deciso di condividere l’esperienza, quella di un simbolo che potesse rappresentare il loro legame, trascorrendo un ‘insolito’ pomeriggio in uno studio di tatuaggi milanese. (Il Fatto Quotidiano)
– Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti si sono fatte lo stesso tatuaggio con la scritta in tedesco “Liebe ohne Leiden” (“Amare senza soffrire"). Stesse parole, sebbene con scelte grafiche diverse. (IL GIORNO)
La loro connessione è fatta di complicità, affetto e una dedizione reciproca che le rende pronte a fare tutto l’una per l’altra. Non è raro vederle condividere momenti della loro quotidianità sui social, mostrando un legame indissolubile che si rafforza giorno dopo giorno. (DiLei)
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, madre e figlia inseparabili, hanno voluto celebrare il loro legame speciale con un tatuaggio semplice ma pieno di significato, un gesto simbolico che suggella un rapporto unico e indissolubile. (La Gazzetta dello Sport)